Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Izzo sui social: “Contento per il ritorno, guardiamo avanti”. Verdi aspetta Baselli

Social / Le reazioni dei giocatori granata dopo il pareggio interno contro il Bologna

Andrea Calderoni

Nel momento negativo del Torino uno dei pochissimi aspetti positivi è l'imminente ritorno di Daniele Baselli. Il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo ma per il match contro il Bologna non era ancora convocato. Tuttavia ha seguito comunque la squadra ed è stato abbracciato calorosamente dai suoi compagni prima del fischio d'inizio. Simone Verdi ha voluto condividere sui social il suo abbraccio con l'amico, scrivendo: "Amico mio, ti aspettiamo in campo". Il numero 24 peraltro ha commentato la gara contro i rossoblù, che ha visto il suo ritorno al gol, ai microfoni di Torino Channel: "Quando andiamo in vantaggio la paura della classifica ci fa arretrare", alcune delle sue parole. 

Molto contento di essere tornato titolare Armando Izzo. Il difensore napoletano su Instagram prova a lanciare anche un messaggio positivo all'ambiente granata in un momento terribile. "Felice di essere tornato in campo dall’inizio e aver ritrovato il ritmo partita. Sempre tutti uniti e compatti, guardiamo avanti con lo spirito vincente" ha scritto Izzo, impiegato per 85' come terzino destro della difesa a quattro.

Federico Bonazzoli, infine, non ha scritto nulla ma postato una storia con un semplice cuore rosso sotto il cerchio di squadra davanti alla panchina prima dell'avvio della partita contro il Bologna. Tra l'altro per lui non è stata una domenica positiva, essendo uscito per infortunio al 27' del primo tempo.

Per il resto, nessun granata ha commentato la gara sui social: Belotti, dal canto suo, ha repostato alcune storie di amici e parenti che gli facevano gli auguri per il 27esimo compleanno, tra cui la moglie Giorgia, incinta di una bambina.