Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Juventus 0-0, Linetty: “Peccato non aver sfruttato tutte le occasioni”

Torino-Juventus 0-0, Linetty: “Peccato non aver sfruttato tutte le occasioni” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e bianconeri valida per il 32° turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine di Torino-Juventus, gara valida per il 32° turno di Serie A, il centrocampista granata Karol Linetty è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni.

Avete dimostrato di poter essere anche pericolosi nell'area della Juventus?"Sì, peccato che non abbiamo sfruttato le occasioni e non abbiamo fatto gol per vincere. Peccato".

Ti senti di dire che è la tua miglior partita in questa stagione?"Non so, ho fatto il mio lavoro e anche il resto della squadra era tutta giusta. Eravamo uniti e vicini e penso che grazie a questo sia arrivata una partita così, peccato per non averla vinta".

Cosa vi manca per il salto di qualità?"Vincere le partite e fare gol. Siamo giusti ma a volte magari manca fortuna. L'importante è continuare così a crescere".

La prossima sarà ancora qui in casa contro il Frosinone. Quanto è importante per voi il supporto del pubblico?"È importante, oggi i tifosi sono da ringraziare e complimenti. Quando giochiamo in casa siamo sempre in dodici grazie a loro".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.