Torino-Juventus 1-3, Valdifiori: “C’è rabbia, abbiamo messo cuore ed impegno”

Torino-Juventus 1-3, Valdifiori: “C’è rabbia, abbiamo messo cuore ed impegno”

Il centrocampista granata in zona mista

di Marco Parella

Il centrocampista granata Mirko Valdifiori ha parlato in zona mista dopo il Derby della Mole: “C’è tanto rammarico perché ci abbiamo messo tanto cuore e impegno e credo che anche il pubblico lo abbia visto. Volevamo provare a vincere poi è arrivato questo pallone a Higuain che ha fatto un gran gol. Lascia l’amaro in bocca ma questa rabbia che ho io e  i miei compagni la metteremo in campo col Napoli. Noi concediamo poco quando giochiamo da squadra, oggi in qualche frangente non è stato così e abbiamo concesso qualcosa di troppo alla Juve. Volevamo regalare una vittoria ai tifosi ma non ci siamo riusciti”.

Valdifiori continua a Sky: “Delusione perché dal campo c’era la percezione di poter vincere. Loro si sono salvati in più occasioni. Anche il mister, con i cambi, ci ha mandato un messaggio, potevamo vincere, lo ripetere. Bisogna accettare il risultato, ma c’è tantissima delusione. Siamo una squadra che cerca sempre di vincere, non ci accontentiamo del pareggio. Oggi è andata male, ma lo spirito deve essere sempre quello di voler prendere bottino pieno. L’atteggiamento nostro è questo.Lo scorso anno ho avuto difficoltà a Napoli, ho giocato in Coppa. Non ho rancore, quell’annata mi è servita per avere rabbia da mettere nel Toro. E’ andata così, non importa. Alla fine se lavori bene i frutti arrivano, darà sempre il massimo per questa maglia”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 4 anni fa

    Eh ma siamo ormai abituati a torti ben peggiori, a tal punto che oggi mi vien da dire che Rocchi ha arbitrato pure bene, pensa te! allo stadio mi sembrava più un fallo reciproco, ma visto in tv mi è parsa ben altra cosa! comunque non piangiamoci addosso, il Toro ha dato tutto ma non è bastato… noi abbiamo Acquah e Martinez, loro Pjanic e Dybala… la partita l’hanno vinta loro, in quel momento, punto! Quando avremo anche noi un centrocampo di livello più alto diremo la nostra… a noi manca proprio la mezzala che fà la differenza, non solo il compitino, anche dal punto di vista fisico, non solo tecnico. Oggi loro erano ben più grossi di noi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. crocian_786 - 4 anni fa

    MA POSSIBILE CHE NESSUNO DENUNCI LA TRATTENUTA DA ULTIMO UOMO SU BELOTTI DOPO 15 MINUTI?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy