Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, la Maratona sarà presente contro la Juventus

Torino, la Maratona sarà presente contro la Juventus - immagine 1
Il comunicato della curva Maratona in merito alla gara contro la Juventus
Redazione Toro News

Tramite un comunicato la Curva Maratona ha reso noto che nonostante l'assenza di striscioni e bandiere delle ultime gare, la scenografia e il tifo ci saranno regolarmente contro la Juventus. Durante le ultime settimane la Curva Maratona ha deciso di scioperare in merito alla questione legata ai daspo che hanno colpito alàni tifosi. Nonostante ciò Il giorno del derby i gruppi Ultras garantiranno il proprio supporto alla squadra e verranno messe a disposizione bandiere per ogni tifoso.

"E' Tempo di Derby!!!

Nonostante tutto e tutti la Maratona garantirà come sempre il proprio sostegno alla squadra. Nel piazzale grande Torino e in prossimità dei fornelli verranno messe a disposizione di tutti i tifosi delle bandierine da introdurre allo stadio (offerta libera facoltativa). Coloriamo la nostra curva e facciamoci sentire ancora più forte! Non ci avrete mai come volete voi! Il Toro siamo noi"

Torino, la Maratona sarà presente contro la Juventus- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.