Torino, il primo giorno di Vagnati: il neo-direttore subito al Filadelfia

Torino, il primo giorno di Vagnati: il neo-direttore subito al Filadelfia

News / Il nuovo responsabile dell’area tecnica granata ha il suo primo impatto col mondo Toro

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Il primo giorno al Torino di Davide Vagnati inizia alle 11.30 circa di giovedì 14 maggio. Il nuovo responsabile dell’area tecnica della società granata è subito operativo grazie alla deroga ricevuta dal Consiglio di Lega. Vagnati è stato accolto al Filadelfia durante gli allenamenti individuali della squadra, con il direttore operativo Alberto Barile a fargli da “cicerone” per il primo impatto con lo storico impianto. Ha conosciuto altri membri della società granata come Antonio Comi, Piero Venera ed Emiliano Moretti, l’allenatore Moreno Longo e anche i giocatori presenti in quel momento, tra cui anche il capitano Andrea Belotti. Ha rivolto un breve saluto ai cronisti e ai fotografi presenti per poi dirigersi subito in campo a osservare il lavoro dei giocatori. In giornata è previsto che rilasci le sue prime dichiarazioni da dirigente granata ai microfoni di Torino Channel. (QUI LE DICHIARAZIONI DI VAGNATI)

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pik67 - 4 mesi fa

    Un augurio al nuovo Ds Vagnati,per quanto valga ora che brancoliamo nel buio…Comi purtroppo per via del Covid-19,non ha potuto scroccargli un pranzo!!!A parte le battute,penso che il nuovo Ds,dovrà aspoettare il nuovo allenatore e quando dico nuovo è perchè penso e spero che il Toro si salvi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fede Granata - 4 mesi fa

    Benvenuto sig. Vagnati!!! Buon lavoro. Ho molta fiducia di lei. Peccato non poterLa accogliere degnamente. Ma speriamo arriverà presto quel giorno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Paul67 - 4 mesi fa

    L’auto è nettamente migliore di quella di Bava.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy