Dal Fila / La squadra di Walter Mazzarri si è esercitata in vista della sfida contro la Lazio di domenica sera

Il Torino di Walter Mazzarri si è allenato su campo del Filadelfia per preparare la gara contro la Lazio, che si avvicina. La squadra granata ha svolto un lavoro dividendo il gruppo in due: lavoro aerobico per chi ha giocato a Bergamo, partitella a pressione per chi non è stato impiegato nel match contro l'Atalanta, proiettandosi già alla partita che sarà domenica sera.

Per quanto riguarda, invece, l'infermeria, continua il lavoro di recupero dei tre giocatori infortunati, Obi, Iago Falque e Barreca, che hanno proseguito con le terapie.

Barreca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti