Torino, l’allenamento al Filadelfia: ancora assente Giampaolo

Report / I granata sono tornati al lavoro in vista della sfida con la Juventus

di Redazione Toro News
Giampaolo

Dopo il pareggio interno con la Sampdoria, il Torino è tornato ad allenarsi allo stadio Filadelfia in vista del derby della Mole che vedrà i granata impegnati contro la Juventus il 5 dicembre. Marco Giampaolo non ha nuovamente preso parte alla sessione. Lo staff tecnico ha suddiviso l’organico in due gruppi: i giocatori utilizzati con i blucerchiati hanno svolto una seduta defaticante, in piscina, al centro Fisio&Lab. Gli altri calciatori attualmente a disposizione hanno lavorato in campo, alternando esercitazioni a tema a sessioni sulla parte atletica e poi chiuso il programma odierno con una partita a tempo e campo ridotti. Belotti e compagni torneranno ad allenarsi domani pomeriggio, sempre al Filadelfia.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Panthers - 2 mesi fa

    Se devo andare in b ci vado con Gianpaolo, la squadra gioca , segna e purtroppo prende molti goal, soprattutto per colpa di un Sirigu irriconoscibile, abulico.. se poi una difesa non deve concedere nemmeno un tiro in porta, in novanta minuti pena la non parata del portiere beh facciamo provare il secondo (Milinkovic) magari una parata a partita la fa.
    Forza toro e forza Gianpaolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Il problema è che Cairo preferisce pagare un allenatore in più, piuttosto che dargli le 3 pedine che servono come il pane mandando via le zavorre facendo minusvalenza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granataLondinese - 2 mesi fa

    non torna piu’ dai, ora di fare il toto allenatori, siete bravi a fare quegli articoli su

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy