Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Torino, Lazaro: da titolare a riserva. L’arrivo di Masina la possibile causa

Torino, Lazaro: da titolare a riserva. L’arrivo di Masina la possibile causa - immagine 1
Valentino Lazaro è passato dall’essere un titolare fisso a un’alternativa
Cecilia Mercatore
Cecilia Mercatore Redattore 

Valentino Lazaro non trova più lo spazio desiderato e ottenuto nella prima metà di stagione. L'esterno austriaco è passato dall'essere un titolare fisso nel Toro di Ivan Juric a un'alternativa. E' cambiato tutto dopo la sessione invernale di calciomercato: con l'arrivo sotto la Mole di Adam Masina, infatti, Lazaro fatica a trovare spazio e minuti.

Torino, Lazaro: da titolare a riserva. L’arrivo di Masina la possibile causa- immagine 2

Lazaro, 12 minuti nelle ultime tre partite

—  

Dentro all'83' contro l'Udinese, all'87' contro il Napoli e solo panchina contro la Fiorentina. Questo il minutaggio raccolto da Valentino Lazaro nelle ultime tre uscite del campionato di Serie A. Un minutaggio piuttosto scarso rispetto a quanto visto nella prima parte di stagione. Questo cambio di rotta corrisponde con l’acquisto di Adam Masina: da quando è arrivato a Torino, Juric lo ha schierato spesso da braccetto, con Ricardo Rodriguez sulla fascia. Ecco allora che per l'esterno austriaco sono diminuite le possibilità di calcare il terreno da gioco. Ora Lazaro dovrà continuare a lavorare per riconquistarsi un posto da titolare in vista della fine della stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.