Postpartita

Torino-Lazio 1-1, Juric: “Siamo stati dei polli, rode pareggiare così”

Redazione Toro News

 

Sui cinque cambi a disposizione che si stanno rivelando molto efficaci nel Torino, Juric ha aggiunto: "All'inizio non ero a favore dei cinque cambi. Vedevo i 5 cambi come un correttivo troppo importante a gara in corsa che mi avrebbe penalizzato. Invece, i cinque cambi permettono di preparare quasi a tavolino delle sostituzioni in corsa. Ad esempio, sulla sinistra Aina-Ansaldi. Altre cose, invece, vai a sensazione in base a come va la gara. Hai più scelta. Comunque, con i cinque cambi puoi prepararla meglio. L'unico problema adesso è in attacco. Abbiamo tanta gente fuori e opterei per più cambi in attacco se potessi".

Pjaca potrebbe giocare titolare?

“Ha avuto un piccolo problema muscolare. E’ un talento favoloso, io sono innamorato di lui fin da quando lo vedevo in Croazia che faceva cose clamorose. Ha perso tempo per due operazioni al ginocchio, poi per lui è stato importante giocare con continuità al Genoa, anche se non sempre da titolare. Per me ha ancora tanti anni davanti, può fare una grande carriera”.

Ottimo il rendimento di Pjaca. Contento?

"Ha fatto molto bene. Tutti i subentrati sono entrati bene. Lukic ha dato una gran palla, Rincon bene, Ansaldi benissimo. Pjaca ha segnato ed è stato molto incisivo, come contro il Sassuolo. Questa dev'essere la nostra forza. Stiamo lavorando per creare un gruppo, nel quale tutti, compresi coloro i quali giocano 2 minuti, danno il massimo. I ragazzi sono bravi e stanno rispondendo molto bene". 

tutte le notizie di