Postpartita

Torino-Lazio 1-1, Juric: “Siamo stati dei polli, rode pareggiare così”

Redazione Toro News

Facendo un passo indietro sulla conferenza della vigilia, è stato chiesto a Juric: Qual è il vero valore di questo Torino?

"Penso che il Torino negli ultimi due anni ha preso 140 gol e si è salvata sempre all'ultimo momento. Questo è significativo della qualità dei giocatori che non hanno reso. Ho firmato per tre anni perchè ho visto potenzialità dei giocatori che non sono emerse nelle ultime stagioni. Noi partiamo dal basso, da salvezza a ultima giornata. Non sottovaluto la mia rosa. Se tutto ci gira bene con il recupero di Belotti e Praet, secondo me è una rosa di tutto rispetto. La rosa non è così diversa dal recente passato: c'erano tanti giocatori che ci sono oggi. E poi alcuni erano in prestito: Djidji al Crotone, Aina in Inghilterra. Tutti mi dicevano che Rodriguez è scarso e invece... Bisogna valutare bene le cose. Non voglio dire che sono il migliore. Penso che bisogna, però, lavorare tanto e bene. Anche a Verona siamo partiti con giocatori sconosciuti che poi sono cresciuti tantissimo. Credo che si possa fare così anche al Torino. Si può crescere ulteriormente".

Questa rientra nelle buone prestazioni, vero?

"Certo. Con l'Atalanta meritavamo di più, come oggi. Abbiamo già perso tanti punti. Speriamo che in futuro possa girarci un po' meglio, anche se a Reggio Emilia abbiamo segnato verso la fine". 

tutte le notizie di