toro

Torino-Lazio 1-2, Longo: “Partita di sacrificio. Derby? Giocheremo con il coltello tra i denti”

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - JUNE 30: Andrea Belotti (R) and Sasa Lukic of Torino FC look dejected during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on June 30, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Al tecnico viene chiesto se potrà avere spazio Millico: "Ci sarà spazio per tutti, giovani compresi. Oggi Zaza era in panchina, anche se indisponibile. L'abbiamo portato perché potesse dare il suo contributo, facendo gruppo. Oggi ha giocato Vincenzo, lui sa benissimo cosa penso di lui, ha grandissime qualità. Ma deve dare disponibilità anche in fase di non possesso, perché nel calcio moderno funziona così. Nel lockdown ha faticato più di tutti, sta acquisendo minutaggio e fra poco lo vedremo in una condizione migliore".

"Di nuovo Longo, sulla partita: "Quando i ritmi non possono essere alti per via dei recuperi sia mentali che fisici, una squadra con qualità come la Lazio è ovvio che tiene di più il palleggio. Se non hai qualità tecniche come la Lazio, vai sotto con il palleggio. La capacità di stare attaccati al risultato farà la differenza sino alla fine". 

Potresti esserti perso