Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le voci

Torino, le prime parole di Ilic: “Il Toro è un grande club, il mio numero è l’8”

Torino, le prime parole di Ilic: “Il Toro è un grande club, il mio numero è l’8” - immagine 1
Le prime dichiarazioni di Ivan Ilic da calciatore del Torino

Redazione Toro News

Ivan Ilic è un nuovo giocatore del Torino. Dopo l'ufficialità del suo trasferimento dal Verona, il centrocampista serbo ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore granata: "Sono molto contento di essere qui, il Torino è un grande club. Sono venuto qua con tanti sorrisi. Voglio dire grazie a tutti, mi hanno aiutato tutti ad avere questa possibilità. Io sono giovane e penso che qui ci sia tanta possibilità di crescere ancora. Ho scelto il numero 8, era uno dei numeri liberi. Non è importante qual è il numero, perché non è il numero a fare la partita”.

Continua poi parlando del ritrovo sulla panchina di Ivan Juric, tecnico che già lo aveva allenato al Verona, e di molti compagni di nazionale: “Conosco Juric dal primo anno in cui sono venuto in Italia, mi ha aiutato tanto. Quando sono arrivato qua avevo 19 anni, e lui credeva sempre in me. Per questo sono molto contento. Sono molto contento anche per i miei compagni di nazionale perché ho l’opportunità di giocare con loro”.

Successivamente, parla poi della sua esperienza con la Serbia ai Mondiali in Qatar: “Sono state tre settimane belle in Qatar, è stata un’esperienza incredibile. Credo che ogni bambino quando inizia a giocare a calcio abbia il sogno di giocare con la nazionale al mondiale, è una cosa incredibile”.

Termina poi parlando della sua persona, delle sue passioni e dei suoi hobby fuori dal campo: “Mi piace passare del tempo con la mia famiglia, è una cosa molto importante per me. Ho tante passioni, tra cui giocare alla playstation”.

Per concludere, Ivan Ilic ha dedicato un saluto ai tifosi del Toro: “Ciao a tutti, vi aspetto allo stadio. Ci vediamo presto. Sempre forza Toro”.

tutte le notizie di