Le reazioni social dei giocatori granata al termine del match di Serie A contro la Lazio

MANDRAGORA

Caricamento post Instagram...

"Un mix di rabbia e rammarico per il risultato di ieri. Adesso puntiamo dritto al prossimo impegno!" Queste le parole utilizzate dal centrocampista Rolando Mandragora per commentare la partita di ieri allo stadio Olimpico Grande Torino.

Immagine

Torino-Lazio 1-1, postpartita: "Per i granata gli applausi meritati del pubblico"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti