Torino, le ultime dal Fila: prosegue il lavoro personalizzato di Ola Aina

Torino, le ultime dal Fila: prosegue il lavoro personalizzato di Ola Aina

Report / Anche domani Walter Mazzarri dirigerà l’allenamento al pomeriggio, concentrandosi sul lavoro tecnico tattico

di Andrea Calderoni

Senza tanti nazionali (Salvatore Sirigu, Armando Izzo e Andrea Belotti, ad esempio, saranno impegnati con la selezione azzurra di Roberto Mancini in serata) il Torino sta proseguendo il proprio lavoro in vista di Udine, dove la squadra di Walter Mazzarri proverà a ritrovare un successo che lontano dal “Grande Torino” manca da inizio settembre (vittoria al “Tardini” con l’Atalanta, poi le sconfitte di Genova con la Sampdoria e di Parma con i crociati di Roberto D’Aversa). In questo sabato la notizia principale sopraggiunta dal Filadelfia è la seguente: Ola Aina sta smaltendo con un programma personalizzato il problema accusato nelle scorse ore durante i festeggiamenti del suo compleanno.

SEDUTA – Con il nigeriano a parte, Walter Mazzarri si è concentrato nel corso del tiepido pomeriggio del Filadelfia sulla tecnica. Nemmeno domani, domenica, la squadra riposerà. Gli effettivi a disposizione del tecnico toscano, infatti, si troveranno al pomeriggio per un allenamento incentrato sul lavoro tecnico-tattico, che poi sarà seguito da una partita a ranghi misti con tempo ridotto.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tarzan annoni - 5 giorni fa

    Cristiano Ronaldo dice non ne ho il cazzo… E non va.. Lui ha dovuto fare così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Madama_granata - 5 giorni fa

    Ma si può sapere che cosa realmente si è fatto Aina?
    Sembra si tratti di un “male misterioso”: se ne parla dovunque, ma nessuno ci dice quali i reali danni accusati dal giocatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antoniogranata76 - 5 giorni fa

      Mistero

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy