LE VOCI

Torino-Lecce 1-0, Paro: “Juric contento della vittoria, bene la ripresa”

Redazione Toro News

La squadra sembra avere più certezze quest'anno. Quanto vi sentite meglio rispetto allo scorso anno?

"Avendo tanto lavoro alle spalle e avendo inserito ragazzi molto intelligenti tra Vlasic e Schuurs, Radonjic e Ilkhan, ragazzi che imparano in fretta, ci possiamo concentrare su aspetti del gioco che stiamo migliorando. 

In questo momento pagate una rosa un po' corta a centrocampo?

"In mezzo abbiamo questi giocatori. Linetty aveva un piccolo fastidio muscolare e abbiamo preferito non rischiarlo all'inizio. Peccato per il problema di Ricci. Però ha fatto una bella prova Ilkhan"

Avete trovato immediatamente il collante dei nuovi...

"Abbiamo la fortuna di avere ragazzi intelligenti che imparano in fretta il nostro modo di giocare. Penso a Schuurs, Ilkhan e Vlasic che arrivano da diversi modi di giocare. Imparano in fretta, il merito va anche al gruppo dell'anno scorso che li consiglia, li ha accolti bene e li fa lavorare. Speriamo di continuare così e di migliorare"

Cosa pensa di Ilkhan?

"Ci ho parlato tanto oggi per prepararlo. Ha qualità e tecnica. Noi abbiamo un modo di giocare molto diverso da quello turco da dove lui arriva. Lavora bene e impara in fretta. All'esordio ha fatto bene, è un ragazzo di prospettiva, ha fatto una prova di personalità. E' un ragazzo intelligente"

Vlasic?

"Vlasic è un giocatore forte, è un atleta ed è un giocatore di mentalità. Forte, tecnico, pericoloso. Calcia con tutti e due i piedi. E' un giocatore importante, alza il livello sempre. Sono contento che sta facendo bene e che sta insegnando. Per lui è importante"

tutte le notizie di