toro

Torino, Longo: “Parlare oggi di ripresa mi sembra azzardato”

Redazione Toro News

 MILAN, ITALY - FEBRUARY 17: Torino FC coach Longo Moreno shouts to his players during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Poi ancora: "Il giocatore più in forma del Torino? In questo momento potremmo essere quasi tutti sullo stesso livello perché siamo tutti a casa e lontano dai campi. Per cui la condizione di tutti è pressoché la stessa. Mi auguro qualora ci fosse, e ci sarà, una ripresa che i miei giocatori si presentino tutti al meglio al momento di ripartire perché potrebbe essere un vantaggio per noi farci trovare già pronti grazie anche ai lavori che stiamo facendo singolarmente ognuno a casa propria".

Sugli allenamenti: "Con i giocatori cerchiamo di rimanere in contatto il più possibile, giornalmente hanno contatti con me o con lo staff per avere a disposizione le tabelle che sono personalizzate per quanto riguarda i lavori da fare. Per il momento abbiamo limitato lavori di gruppo, che per esempio in questa settimana invece faremo, per non perdere quello che è l'affiatamento del gruppo. Abbiamo cercato di personalizzare i lavori in base anche a quelle che sono le attrezzature e gli spazi a disposizione di ognuno".

Potresti esserti perso