toro

Torino, Longo: “Parlare oggi di ripresa mi sembra azzardato”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 08: Torino FC head coach Moreno Longo looks on during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on February 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sui possibili moduli verso la ripresa della Serie A: "Abbiamo provato sia i due attaccanti che l'attaccante con i due esterni, quindi queste sono le opzioni che ha questa squadra per come è composto l'organico. Alterneremo queste due disposizioni in base anche ad alcune cose, perché più del modulo è importante l'interpretazione della partita".

Sul taglio degli stipendi proposto oggi dalla Lega: "È un accordo che doveva cominciare ad esserci, perché doveva esserci innanzitutto un'inizio della trattativa. In questo momento credo che sia prematuro parlarne perché non sappiamo ancora se si ricomincerà o, visto che ci sono ancora delle possibilità, che venga sospeso tutto. Quando si capirà il da farsi, a quel punto se ne potrà parlare. Anche perché ad oggi, con tutto il rispetto, parlare di una ipotetica ripresa mi viene ancora difficile. Più che altro perché le condizioni del Paese, dell'Europa e del Mondo sono drammatiche, quindi è giusto che noi ci occupiamo di calcio ma è anche vero che parlare oggi di una ripresa mi sembra alquanto azzardato".

Potresti esserti perso