toro

Torino-Milan 0-0, Cairo: “Dispiace non aver vinto. Niang l’ho visto meglio”. E su Belotti…

Lorenzo Bonansea

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 26: Andrea Belotti of Torino FC competes for the ball with Andre Silva of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 26, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Sulla prestazione di Niang si esprime così: "L'ho visto bene, è in ripresa. Gli ho parlato dopo la partita e si sta sentendo meglio, diamogli ancora qualche partita e poi farà la differenza".

"Il patron del Toro poi commenta il momento di Belotti e nega una possibile cessione al Milan: "E' un nostro giocatore, è fondamentale per noi. Fisicamente non è al 100%, appena si riprenderà ricomincerà a segnare a raffica. Io me lo tengo stretto. Averlo in campo vuol dire avere spazio per altri giocatori, ma so che tornerà a segnare. Quell'infortunio lo ha fermato in un momento della stagione in cui stava trovando la condizione, lo ha rallentato. I tempi di recupero sarebbero stati più lunghi, per questo fa fatica, ma sta facendo delle cose anche positive. Sono sicuro che ci darà molte soddisfazioni. A volte la troppa voglia di cercare troppo il gol non giova alle prestazioni".

"

Potresti esserti perso