Torino-Milan 0-0, Cairo: “Dispiace non aver vinto. Niang l’ho visto meglio”. E su Belotti…

Post-partita / Parla il presidente granata: “Belotti è nostro e me lo tengo stretto. Mihajlovic? La sua posizione è salda”

di Lorenzo Bonansea, @BonanseaLorenzo

PARTITA E OBIETTIVI

24019941_10215212921540878_398000810_n

Nel post-partita di Milan-Torino, in mix zone si è presentato il presidente granata Urbano Cairo. Ecco le dichiarazioni del presidente granata: “Abbiamo subito tanto ma a parte quei due interventi che ha fatto Sirigu, nel secondo tempo non ho contato altre parate fondamentali. Nel finale abbiamo avuto tre occasioni tra Belotti e Iago Falque. Dispiace non aver vinto anche se comunque il pareggio è il risultato giusto. Due partite a San Siro senza sconfitte? Si, è vero potevamo fare di più in entrambe ma comunque il risultato conseguito contro l’Inter e quello di oggi ci stanno e sono stati giusti. Oggi c’era molto più tatticismo rispetto al match contro i neroazzuri, si giocava in trenta metri e tutto era più difficile.Alla fine il Toro ha tentato di fare gol e ci è anche andato vicino, quindi fisicamente stiamo bene. Zona Europa? Non vedo problemi particolari, dobbiamo giocare da squadra e allora potremo centrare gli obbiettivi”.

LEGGIMilan-Torino 0-0, Mihajlovic: “Due volte imbattuti a San Siro: è un buon segnale”

LEGGI: Le pagelle di Milan-Torino 0-0: Salvatore di nome e di fatto

42 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CresciutoaPaneeTORO - 3 anni fa

    Se vi sta bene questo è il toro di oggi altrimenti mettetevi il cuore in pace. In alternativa se vogliamo provare a cambiare un pò le cose non buttiamo più via soldi in stadio, fila e abb tv. Non visitiamo nemmeno toro news così non guadagnano sulle pubblicità a ogni nostro click. Siete stufi di essere presi x il culo come lo sono io, ma questa è la realtà ed è sotto gli occhi di tutti. Pres come spiega la prestazione contro l’inter con quella di ieri??? I misteri della vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marino - 3 anni fa

    No. Se non vuoi vendere, acquirenti se ne vedono pochi. In un settore in cui poi non si mettono gli annunci su secondamano per comprare le squadre. Arrivasse mai qualcuno che spende i soldi ci sarebbe un sollevamento popolare. E le plusvalenze? E lo scudetto del bilancio? Avanti coisì che va tutto bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. umbbobb - 3 anni fa

    continuo a dire via Cairo non si vedono orzzonti con grandi presidenti credete nei cinesi e simili?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. sysma_558 - 3 anni fa

    Cairo invece di dire cassanate e arrampicarti sugli specchi, prendi il coraggio tra le mani e licenzia questo fantoccio che hai messo in panchina.
    BISOGNA ESSERE ONESTI…IL MILAN MERITAVA DI VINCERE!!!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Orny62 - 3 anni fa

    La squadra gioca bene? Ehi, Presidente, ma ti rendi conto di quante castronerie dici? L’anno scorso ci siamo divertiti per il gioco che il Toro sciorinava. Purtroppo non avevamo la difesa ed abbiamo visto com’è andata a finire. Quest’anno la difesa è molto migliorata con ingressi di spessore, ma si prendono ugualmente troppi goal, anche perché non abbiamo un gioco, si deve sempre sperare in una giocata del singolo, non c’è la coralità dell’anno scorso. Hai buttato via una barca di soldi per Niang voluto da un allenatore che, giornata dopo giornata, sta dimostrando di non essere all’altezza. Cerca di non buttare fumo negli occhi dei tifosi, non siamo così stupidi da credere a tutto quello che dici. Abbiamo occhi per vedere e cervello per pensare e ragionare…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mistralizzato - 3 anni fa

      Scusate ma io i commenti come questi no li capisco. O sei proprio giovane oppure non capisci certe regole che vanno rispettate. C’e’ una differenza tra le dichiarazioni in conferenza stampa e lo spogliatoio. Fidati che anche Cairo vede bene la situazione. Magari sta gia’ verificando in giro il sostituto , tipo Nicola. Non puo’ pubblicamente dire cio’ che evidente per tutti, rovinerebbe il clima, che gia’ sta diventando denso. Non gli rimane altro che sostenere l’allenatore. Cosa deve fare secondo te? licenziare Miha? dandogli soldi che cmq li deve? E poi paghi un altro allenatore? Cosa cambia un altro allenatore a meta’ stagione? Mica abbiamo soldi di Inter o Juve. Come se fosse poco, certi giocatori li ha saputi gestire solo lui , Ljaic e Niang. Cairo e’ nella bella Mxrda e lo sa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. robert - 3 anni fa

    Vedo che ci sono ancora tifosi che sperano di andare in EU ma non sanno spiegare come si fa a rimontare 7 punti alla Samp ultima squadra utile per andarci.Vediamo se c’è qualche illuso che lo sappia spiegare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fabrizio - 3 anni fa

    non capisco poi perche’ saremmo ad un punto dalla EL. Il 7mo posto dista un punto. il 6, l’ultimo per le qualificazioni e’ a 7 punti. O no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Marino - 3 anni fa

    Non capisco queste lamentele. Siamo in linea con gli obiettivi che Cairo raggiunge tutti gli anni e anche come plusvalenze non possiamo lamentarci. Non siete mai contenti. Voi volete fallire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 anni fa

      🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. robert - 3 anni fa

    Cairo tieni duro !!!Continua a dar retta a questo mediocre allenatore e vedrai che ti troverai bene ma con centinaia di milioni in meno in tasca !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. prawda - 3 anni fa

    Cairo conferma semplicemente che a lui interessano molto i risultati economici e molto poco quelli sportivi. Per cui va bene cosi’, siamo a posto cosi’, non manca nulla, la squadra e’ forte, Niang un campione che sta sbocciando, l’allenatore un fenomeno, se poi abbiamo subito per tutta la partita da una squadra che gioca quasi peggio di noi, impresa davvero quasi incredibile, non conta nulla perche’ nell’unica azione messa in piedi in 90 minuti potevamo vincere anche se il pareggio e’ giusto, dice il presidente; per cui pazienza sara’ per la prossima volta, quando? E’ difficile da dire visto che nelle ultime nove partite si e’ vinto solo una volta ma questo giustamente e’ meglio non dirlo. La migliore squadra degli ultimi 30 anni ed il miglior presidente …… di sempre, leggendo qualche commento, mi auguro per lui a causa di una buona bottiglia di Barolo; siamo decimi secondo la classifica, ma va benissimo cosi’, perfettamente allineati agli obiettivi della societa’, direi una nuova stagione da vorrei ma non posso, pero’ il portafoglio e’ pieno. D’altra parte puo’ la societa’ con il miglior attivo di mercato della serie a degli ultimi due anni avere anche l’obiettivo di crescere in classifica? Direi che l’obiettivo nemmeno troppo nascosto adesso e’ tornare a gonfiare la valutazione di Belotti, altrimenti la probabile cessione per il prossimo anno, diventa non solo difficile ma anche molto, ma molto meno redditizia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 3 anni fa

      Questa è la verità. È dura da accettare per i tifosi appassionati, ma è inconfutabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. fabrizio - 3 anni fa

    Ovvio che Belotti (Per come gioca adesso) te lo tieni stretto..Fans di Cairo, ricordavi queste affermazioni l’estate prossima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. fabrizio - 3 anni fa

    Dopo la maestosa prestazione di oggi Presidente, secondo la sua visione, dovremmo rinnovare il contratto a niang con una clausola (solo per l’estero si intende) di 400 milioni (x Messi ne bastano 626). Poi per dissuadere altre societa’ a toglierci Ljiaic e De silvestri direi che 100 milioni a cranio possano bastare. Cosi’ blindiamo i fenomeni e ci assicuriamo il 10 posto in classifica per i prossimi 5-6 anni, con plusvalenze da capogiro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. miele - 3 anni fa

    Messaggio chiarissimo del presidente: siamo a posto così. Non serve cambiare allenatore e cercare rinforzi a gennaio. Chi non è soddisfatto se ne faccia una ragione. A me preme solo non spendere altri soldi per il Toro, anche perché i possibili incassi futuri si stanno drasticamente ridimensionando. In conclusione, cari tifosi, non fatevi troppe illusioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. luna - 3 anni fa

    Il Milana non è lo storico Milan degl’anni di Sacchi e il decennio seguente, nonostante tutto un minimo di gioco l’hanno espresso tanto è vero che il migliore in campo è stato Sirigu.
    Non capisco come il Presidente possa essere soddisfatto della gara di oggi e ancora di più del rendimento della squadra in genere. Sono convinto che singolarmente i nostri ragazzi sono validi ma sono assemblati male in campo e non riescono a sviluppare alcun gioco.
    Oggi ho visto una squadra abbastanza attenta in fase di contenimento ma inesistente nell’impostazione di gioco ad eccezione degli ultimi 10 minuti. Ci siamo salvati per uno straordinario Sirigu e per macroscopici errori del Milan negli ultimi 25 metri.
    Vorrei tanto vedere il Toro visto ad inizio campionato l’anno scorso, audace divertente e propositivo.
    FORZA TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 anni fa

      … per vedere il Toro della prima fase dello scorso campionato, occorre avere i tre in attacco nel pieno della forma. Se non corri ai mille all’ora negli ultimi 30mt di gioco i goal non li segnerai mai e le partite non le vinci, c’è poco da fare… ma contro chiunque!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. abatta68 - 3 anni fa

    Se il Toro và bene al presidente… che problema c’è? è roba sua, soldi suoi e la faccia ce la mette lui, anche quando sostiene cose come quelle di questa intervista. Io continuo a dire che questa rosa è buona, altrimenti non mi spiego come si faccia ad essere ancora li in classifica, nonostante non ci sia gioco, si corra poco o niente e non si riesca mai ad imporre il nostro gioco, anche contro squadre minori. Oggi il punto è buono, ma in quest’ottica sono tutti buoni i punti, come quello contro il Chievo o il Crotone… fare discorsi come quello di Sinisa, se avessivo vinto altre partite a quest’ora saremmo ben più in alto…”, lasciano il tempo che trovano perchè se non vinci mai è perchè non riesci a fare nulla di più dell’avversario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 3 anni fa

      Condivido pienamente…Secondo me la rosa è buona. Tolte Napoli, merde, Roma e Inter non vedo divari incolmabili con le altre più avanti di noi in classifica. Certo qualche cosa in più si poteva fare e magari si farà. Ma sul mister la mia fiducia è ormai ai numeri relativi…Con questa rosa si può e si deve fare di più, direi anzi che gli stessi giocatori che lui ha voluto renderebbero meglio, a mio parere, con tecnici più preparati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. fabrizio - 3 anni fa

    il pifferaio magico suona il flauto……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 3 anni fa

      E i topi lo seguono ipnotizzati da 10 anni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Piero52 - 3 anni fa

    Che pesce lesso il Presidente ad abboccare per l’acquisto di Niang….non lo credere così stolto….ora per tre anni non compra più nessuno per recuperare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Vit71 - 3 anni fa

    Mi chiedo che presidenti avete avuto voi????
    Io sono malato di toro come voi (forse…) ma migliori di questo non ne abbiamo mai avuti…
    Cosa dovrebbe dire? Che Niang e liaic fanno ridere? 25 ml in 2 spesi male! Ma spesi…
    Mi commuovo quando vedo il grande Torino incitare fino alla fine! Ma i commenti qui fanno ridere…
    Sembrate tifosi dei gobbi o del Milan, che vale quanto i primi o l’Inter…
    Chi dovrebbe prendere… mazzarri??? Guidolin? Come se i cambi fruttassero…
    Prendiamo Cosmi e mettiamoci tutti dietro, così faremo 2 punti in più e arriveremo noni invece di decimi!!!
    Dovremmo invece giocare come scorso anno, per divertirci, prendere qualche gol ma anche farne un po’ di più…
    Tanto in Champion non ci andremo mai!!! E allora tanto vale…
    Ma non andrebbe bene comunque a tifosi da poltrona come voi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 3 anni fa

      Eh la colpa è dei tifosi da poltrona, non fosse per loro saremmo in Champions tutti gli anni. Che stupidi gli altri presidenti che comprano i giocatori, quando invece servono i tifosi.
      Sembrate tifosi del Milan: i quali hanno vinto qualche coppa dei Campioni, che sfigati, non fanno nemmeno plusvalenze!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. granata63 - 3 anni fa

    va cagher!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. fabrizio - 3 anni fa

    Peccato che Monicelli non sia ancora tra noi. Lo scritturerebbe immediatamente per Amici miei atto IV al posto del grande Ugo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. fabrizio - 3 anni fa

    Presidente. Che rivista stava sfogliando durante la partita? Oppure, era x caso seduto sulla sedia di Silvio…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. oliberto - 3 anni fa

    Mi sento preso in giro dal Presidente, certe parole non doveva dirle.probabilmente non seguiva la partita ma giocava con lo smart-Cairo sveglia licenzia Miha e tornerà l’entusiasmo dei tifosi delusi e presi per i fondelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 anni fa

      Un po’ di anni fa, dopo una intervista del genere la sede di Cairo commnunication sarebbe stata presa d’assalto. Questo pifferaio magico sta abbindolando un sacco di gente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. prawn - 3 anni fa

    Se si lamenta il valore totale della rosa scende ancora di piu’ e allora facciamoci tanti complimenti sia col milan che con noi stessi, tutti bravi, non perdiamo piu’

    non vinciamo piu’, non giochiamo piu’, non segnamo piu’

    rimarranno le macerie quando miha se ne andra’, a milano stanno ancora ricostruendo, putroppo (per loro) con un allenatore inadeguato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Athletic - 3 anni fa

    Niang in crescita ? Oggi c’era più tatticismo ? Dispiace non aver vinto ? Da rotolarsi dal ridere. Niang ha fatto pena al solito, queste due squadre oscene la tattica non sanno nemmeno dove stia di casa, e più che dispiacersi per non aver vinto, c’è da esser contenti di aver pareggiato, perchè Sirigu ha come minimo due parate all’attivo che valgono due gol, per il resto ringraziamo gli avversari che sono indecenti più o meno come noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. michelebrillada@gmail.com - 3 anni fa

    ma il presidente che partita ha visto ,ha visto bene niang ( si deve fare controllare la vista )avrà anche visto bene liaiic e allora sarebbe ora di smetterla di prendere in giro tutta una tifoseria perche non se lo merita abbiano almeno il pudore di stare zitti basta non deve andare più nessuno all stadio e lasciare che a vedere queste bellissime pertite ci sia soltanto la dirigenza della società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13686323 - 3 anni fa

      Fa male leggere i vostri commenti; io allo stadio c’ero anche oggi, voi ?
      Voi che protestate cosa avete fatto X il Toro ? Nulla immagino….
      E allora non avete titolo X parlare e sinceramente se ve ne state a casa meglio X tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 3 anni fa

        A parte che io allo stadio ci sono sempre per cui secondo il tuo metro di giudizio posso parlare, ma a parte questo, spiegami perchè non posso esprimere la mia opinione e dire che abbiamo un allenatore indecente e perchè non posso far notare le idiozie che dice il nostro presidente. E tutti quì sanno che io non ho quasi mai criticato Cairo, ma quando spara una minchiata o più minchiate in una sola intervista, per quale motivo non lo si può dire ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. vittoriogoli_873 - 3 anni fa

          Bravo athletic sottoscrivo in particolare allenatore indecente,indegno. Mi chiedo se Cairo che è molto attento ai soldi come faccia a non comprendere che oramai il danno è fatto Niang è in casa quindi come minimo un occhio allá prossima stagione con un allenatore giovane o uno come Nicola

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Granat....iere di Sardegna - 3 anni fa

          Bravo athletic ottima risposta…Soprattutto perché proprio tu non hai mai criticato per partito preso il presidente…aggiungo, se mi è permesso, che prima di giudicare chi allo stadio NON PUÒ andarci bisognerebbe sapere il perché…magari si scoprirebbe che c è gente che soffre neanche poco a non poterlo fare e ha solo il forum per sentirsi parte della famiglia granata…altrimenti si faccia un sito di soli frequentatori dello stadio, se solo questi ultimi hanno diritto di parlare del Toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. FVCG'59 - 3 anni fa

    Se il pres si accontenta di una partita così, contro un milan piccolo piccolo, dove la prima occasione è arrivata a fine partita… ha investito un bel po’ di soldi in acquisti e rinnovi contrattuali: io sarei incazzato come un Toro alla corrida per quello che hanno fatto vedere in campo quelli più pagati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. user-13651922 - 3 anni fa

    ma come si fa ad avere il coraggio di prendere in giro noi tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 3 anni fa

      E’ quello che fa da quando è arrivato. Mi chiedo io come si fa a farsi ancora prendere in giro da questo elemento dopo 10 anni. Vero che l’amore per la squadra può tutto, però c’è un limite.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Grande Torino - 3 anni fa

    Ha ragione, ormai meglio guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Piero52 - 3 anni fa

    Presidente ma che partita ha visto????

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy