POSTPARTITA

Torino-Milan 0-7: eguagliato il record negativo arrivato contro l’Atalanta

TURIN, ITALY - MAY 12: Samu Castillejo of A.C. Milan is challenged by Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC  and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Un anno fa (il 25 gennaio 2020) il Torino perdeva per la prima volta nella sua storia 7-0, ora è arrivato il bis contro i rossoneri

Redazione Toro News

Dal 25 gennaio 2020 al 12 maggio 2021, cambiano le date, cambiano gli avversari, ma per il Torino la storia è la stessa. 7-0 in casa. Un anno fa l'avversario era stata l'Atalanta di Gasperini, ora il Milan di Pioli. Prima del 2020 non era mai successo al Torino di subire sette gol in casa, adesso è successo due volte in due anni. I granata soccombono contro il Milan, che ora detiene un doppio record contro il Toro. I rossoneri sono anche la squadra ad aver inferto la peggior sconfitta esterna del Torino (sempre per 7 reti di scarto). Un cappotto che rischia di complicare davvero tantissimo il cammino dei granata.