toro

Torino-Milan 2-1, Mazzarri: “Vittoria meritata, adesso testa a Parma”. E sul 4-4-2…

Nicolò Muggianu

 

Su Nkoulou: "Nkoulou? Non so se giocherà a Parma, valuterò la situazione generale. Ma andiamo per gradi". 

Su Belotti: “Belotti è un giocatore importante per noi da sempre, abbiamo un grande centravanti. Il confronto con Piatek? Non mi piace parlare dei giocatori che non sono del Torino”.

Su Lyanco: “Bocciato? No, vuole fare vedere che ha personalità e avevo paura visto che era già stato ammonito che facesse qualche errore, come successo qua lo scorso anno a Bologna. Ho cercato di proteggerlo, non volevo che fosse espulso, soprattutto per quello l’ho levato”.

Su Sirigu: “Se dovrebbe giocare titolare in Nazionale? Mi dà fastidio chi mette bocca nel mio lavoro, per cui rispetto il lavoro del ct della Nazionale e non commento perché sono di parte”.

Su Ansaldi: “Ansaldi è un giocatore importante. Lui e Falque sono giocatori di qualità che sono mancati in queste partite, ma non mi sono lamentato. Sapevo che aveva un minutaggio ridotto, ma è entrato e ha fatto bene dimostrando di essere un giocatore importante”.

Su Zaza, che forse ha avvertito un problema fisico proprio quando è arrivato solo davanti a Donnarumma nel finale: “Domani ci alleniamo e faremo sapere quali sono le sue condizioni...”.

Potresti esserti perso