le voci

Torino-Monza 1-1, Juric: “Sono sbalordito, su Ricci era rigore netto”

Le parole dei protagonisti della sfida in scena allo Stadio Olimpico "Grande Torino"
Redazione Toro News

Torino-Monza 1-1, Juric: “Sono sbalordito, su Ricci era rigore netto”- immagine 2

Al termine della sfida tra Torino e Monza, valida per la 34esima giornata di Serie A, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Come giudica la partita? "Grande partita, dominata per il primo e gran parte del secondo. Normale soffrire un po', c'è grande rammarico per i ragazzi, se la sono meritata. Potevamo fare più gol, purtroppo non siamo riusciti ed è successo quello che è successo".

L'episodio della trattenuta su Ricci? "Sono sbalordito. Mi sembra un rigore netto, chiaro. Ricci è davanti a Rovella, che lo ha perso, non sa che fare, lo strattona e lo butta giù. L'arbitro ha deciso così, inutile parlare, ma il rammarico rimane".

Che partita ha fatto Buongiorno da centrale senza Schuurs? "Sta crescendo benissimo, sono veramente soddisfatto di lui. Riesce a fare bene il terzo e il centrale. Gioca con personalità, fisicità e concentrazione. In due anni ha fatto passi avanti notevoli".

Anche Sanabria è cresciuto tanto nel 2023. Cosa è cambiato? "A volte ci vuole tempo. Ho smesso di chiedergli cose che non fa benissimo, lo lascio giocare per le sue caratteristiche. Sta in un momento fantastico, ha spirito. Sta diventando un attaccante forte".

Avete perso tanti punti dall'85' in poi. Cosa pensa di questo dato? "Non è una coincidenza quando succede spesso. Non so che dire, mi sembra che ci manca un po' di furbizia. C'è da pensare".

tutte le notizie di