le voci

Torino-Monza 1-1, Juric: “Sono sbalordito, su Ricci era rigore netto”

Redazione Toro News

In seguito il tecnico granata ha commentato la partita anche ai microfoni di Torino Channel.

Partiamo da un'analisi della gara... "La squadra ha fatto una grandissima gara, stradominata per lunghi tratti. È normale soffrire un po' in alcuni momenti, è la terza partita in una settimana. Il finale? Devo vederlo ancora bene, ma sembrava veramente chiarissima tutta la situazione. Ti senti davvero male, la squadra oggi meritava una vittoria alla grande".

C'è rammarico per i due punti persi. Avreste meritato di più. "Caprari ha trovato un grandissimo gol. Succede, conta anche la qualità degli avversari. Il Torino sta facendo il massimo da tanto tempo, c'è da migliorare in alcune situazioni e crescere ancora, ma c'è grande rammarico. I ragazzi se la sono meritata per come hanno approcciato, giocato e trovato il vantaggio. Hanno fatto davvero bene".

Con questo spirito si può conquistare qualcosa di importante? "Assolutamente, noi ci siamo. La squadra c'è. Speriamo di recuperare qualche giocatore per avere più cambi a disposizione. Abbiamo quattro partite e vogliamo fare il massimo, siamo in un buon momento".

Cosa pensa delle ultime quattro partite che dovrete affrontare? "Tutte quattro le partite sono difficilissime, due sono contro squadre che lottano per non retrocedere (Verona e Spezia, ndr); poi Inter e Fiorentina, che secondo me è un'ottima squadra. Saranno tutte partite di grandissima intensità".

tutte le notizie di