Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino-Napoli 0-1, Juric a Torino Channel: “Alcuni giocatori sono un po’ cotti”

TURIN, ITALY - MAY 07: Torino FC head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on May 7, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al termine della partita tra Torino e Napoli, terminata 0-1 (qui la cronaca), dopo aver parlato ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa Ivan Juric, tecnico del Torino, si è fermato anche ai microfoni di Torino Channel. Ecco le sue parole....

Redazione Toro News

Al termine della partita tra Torino e Napoli, terminata 0-1 (qui la cronaca), dopo aver parlato ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa Ivan Juric, tecnico del Torino, si è fermato anche ai microfoni di Torino Channel. Ecco le sue parole.

Come giudica la prestazione della squadra?

"Partita media, non negativa, ma nemmeno positiva. Sono state fatte cose giuste e altre meno giuste. Il rammarico è per il fatto che tecnicamente si poteva fare meglio. E' stata una partita alla pari, entrambe le squadre hanno avuto occasioni, ha deciso un gol in cui abbiamo perso una palla in costruzione". 

Quali sono gli aspetti da cui ripartire anche per il futuro?

"C'è una identità di squadra, diamo la sensazione di essere squadra. Poi dentro la partita si poteva fare meglio, sia sul piano del gioco, sia sul piano del rubare palla. Alcuni giocatori che hanno tirato la carretta tutto l'anno sono un po' cotti, abbiamo pagato anche questo". 

Cosa è mancato?

"Abbiamo messo tanti giocatori che pensavo potessero fare bene tecnicamente sapendo che a livello difensivo possono dare qualcosa di meno. Ho fatto una scelta per rubare meno palla ma giocando meglio. Da questo punto di vista sono un po' deluso". 

Obiettivo 50 punti?

"Sono stracontento di quello che si è fatto quest'anno ma dobbiamo spingere fino alla fine anche se non è facile sapendo che non ci sono obiettivi di classifica. Ora mancano dieci giorni, bisogna fare una vittoria per arrivare almeno a 50 punti e rimanere nella parte sinistra della classifica". 

tutte le notizie di