gazzanet

Torino-Pescara 5-3, Mihajlovic: “Sul 5-0 capita di mollare. Ma il bicchiere è mezzo pieno”

Gino Strippoli

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 12: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic reacts during the Serie A match between FC Torino and Pescara Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 12, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

""Siamo partiti un'altra volta bene, come sempre. I ragazzi non sbagliano mai l'approccio. Poi è assurdo come abbiamo regalato tre gol alla fine al Pescara. Siamo capaci di tutto nel bene e nel male. Comunque nonostante tutte le difficoltà, dovute a tutti i cambiamenti di uomini, gioco, modulo e allenatore, abbiamo sette punti in più dell'anno scorso, il quarto attacco della Serie A e il secondo capocannoniere. Vedo il bicchiere mezzo pieno. Certo dobbiamo ancora lavorare, specie nella gestione della gara. Ma sono cose che ci stanno".

""La squadra mi segue sempre, nel bene e nel male. Non è che quando le cose vanno bene è merito dell'allenatore e quando vanno male è colpa dei giocatori, ma viceversa: quando i risultati non arrivano è colpa mia. I ragazzi lavorano sempre al meglio poi a volte i risultati non arrivano, perchè ci manca qualcosa o per bravura degli avversari. Comunque come atteggiamento non abbiamo mai sbagliato un approccio. Certo, avessimo mantenuto sempre la squadra come nei primi tempi saremmo in lotta per la Champions..."

DI SEGUITO LE PAROLE DI SINISA MIHAJLOVIC

"

Potresti esserti perso