Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, possibile la ripresa degli allenamenti individuali: nessun nuovo positivo

MILAN, ITALY - JANUARY 17:  A general view before the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2021 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images )

Gli esiti / Tutti negativi i tamponi effettuati nella giornata di ieri

Redazione Toro News

"Secondo La Repubblica, i risultati dell'ultimo giro di tamponi effettuati in casa Toro sarebbero negativi. In attesa di comunicati ufficiali del club, il bilancio definitivo dei positivi alla variante inglese del Covid-19 dovrebbe contare dieci membri del gruppo squadra, tra cui otto calciatori, un medico e un factotum esterno (con i familiari si arriva a sedici positivi). Una notizia che getta ulteriore incertezza sulla trasferta di Roma contro la Lazio, in programma per martedì 2 marzo: la Asl propende per il rinvio (le modalità del viaggio coinvolgerebbero persone estranee al gruppo squadra), la Lega non lo ha ancora ufficializzato.

"Intanto la Asl torinese potrebbe dare il via libera per la ripresa degli allenamenti individuali. Per la ripresa degli allenamenti collettivi, invece, bisognerà attendere i risultati di un nuovo giro di test da effettuare domani. Se fossero tutti negativi, allora si potrebbe ripartire con l'attività ordinaria, ferma da martedì scorso, quando i test hanno iniziato ad ampliare il bilancio dei positivi con cadenza quotidiana. Nel mezzo ci sarebbe la partita con la Lazio, per cui continua a regnare l'incertezza riguardo all'ipotesi rinvio.