Torino-Pro Patria, le formazioni ufficiali: Zaza e De Luca in attacco

Torino-Pro Patria, le formazioni ufficiali: Zaza e De Luca in attacco

Pre partita / Formazioni ufficiali e ultimi aggiornamenti dall’Olimpico Grande Torino a pochi minuti dall’amichevole contro la Pro Patria

di Nicolò Muggianu

Seconda uscita stagionale per il Torino di Marco Giampaolo, che tra pochi minuti – alle 18.00 – scenderà in campo all’Olimpico Grande Torino per il match amichevole contro la Pro Patria. Tante le assenze trai granata, che dovranno fare a meno dei sette Nazionali (Sirigu, Belotti, Ujkani, Vojvoda, Lukic, Linetty e Rodriguez) e dei tanti giocatori indisponibili causa infortunio (l’ultimo dei quali Simone Verdi). Spazio agli esperimenti dunque per Giampaolo, che conferma il 4-3-1-2. Di seguito le formazioni ufficiali della seconda amichevole stagionale.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Buongiorno, Ansaldi; Meite, Rincon, Aina; Berenguer; Zaza, De Luca. A disposizione: Rosati, Zaccagno, Bremer, Segre, Falque, Rauti, Fiordaliso, Edera, Kone, Djidji, Ferigra, Celesia. Allenatore: Giampaolo.

Pro Patria: Mangano, Galli, Molinari, Cottarelli, Brignoli, Parker, Le Noci, Boffelli, Bertoni, Lombardoni, Colombo. A disposizione: Greco, Di Lernia, Compagnoni, Ballarini, Gatti, Kolaj, Piran, Fietta, Spizzichino, Pisan, Banfi, Ghioldi, Della Vedova, Ferri. Allenatore: Javorcic.

LE ULTIME DAL CAMPO: 

17.30 – Segui e commenta il match in diretta con noi (VAI AL LIVE).

17.30 – Torino in campo, comincia il riscaldamento.

17.25 – Comincia il riscaldamento dei portieri del Torino: sarà Milinkovic-Savic a scendere in campo dal primo minuto.

17.17 – In campo anche la terna arbitrale per il consueto riscaldamento.

17.15 – Scendono in campo i tre portieri della Pro Patria. Irrigatori accesi, invece, sulla metà campo sulla quale si riscalderà il Torino.

17.00 – Già scesa in campo la Pro Patria, che ha effettuato la consueta ricognizione del terreno di gioco dell’Olimpico Grande Torino. Non si vedono per il momento i granata: in campo soltanto il responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. papapaolo.p_13652409 - 3 settimane fa

    Quale e’ il problema di Millico?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

    Due formazioni di serie C

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata227 - 3 settimane fa

    Interessante de luca titolare, anche se penso sia più una questione di avere un giocatore più simile possibile a belotti per continuare il lavoro già fatto. Peccato per segre, speravo partisse titolare, così come kone. Anche perchè per mettere lì aina… Boh c’è tanto da capire ancora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy