Torino, rinnovata la partnership con CEAT Limited

News / Il club granata ha appena comunicato l’estensione del rapporto commerciale

di Redazione Toro News

Il Torino FC e CEAT Limited – tra i principali produttori di pneumatici in India – collaboreranno anche nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022. Questo è quanto comunicato dal club granata sul proprio sito ufficiale. Il gruppo Cairo Communication, che detiene i diritti commerciali della società di Via Arcivescovado, ha infatti esteso la propria partnership commerciale con il gruppo CEAT, che continuerà a essere l’Official Tyre Partner del Torino FC.

CEAT International, acronimo di Cavi Elettrici e Affini Torino, è stata fondata a Torino nel 1924 ed ha iniziato la propria attività come produttore di cavi per telefoni e ferrovie. Nel 1982, il Gruppo RPG ha poi acquistato i diritto del marchio CEAT Tyres in India e nel 1990 ha ribattezzato la società CEAT Ltd.

Amit Tolani, Responsabile Marketing di CEAT Tyres LTD, ha commentato così l’accordo raggiunto: “Questa collaborazione ha portato grandi vantaggi al brand CEAT grazie alla forte presenza sul territorio italiano. Questo rinnovo ci farà continuare a espandere la nostra presenza e a posizionare i nostri prodotti nei mercati globali”. Tolani ha poi concluso: “Una collaborazione che ha portato grande soddisfazione a entrambe le realtà”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy