I migliori tweet sulla vittoria del Torino contro la Roma
È una rimonta esaltante quella con cui il Torino ha sconfitto meritatamente la Roma. Esaltante per la squadra, ma soprattutto per i tifosi granata, che da troppo tempo aspettavano di ottenere uno scalpo importante con una prestazione del genere. Sanabria, Zaza e Rincon regalano tre punti chiave nella corsa salvezza e i supporter granata, sui social, reagiscono così: ecco i migliori tweet della serata.
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Mentre c’è chi pensa alla #SuperLeague, io sono felice per il #Toro più bello degli ultimi 2 anni! Se il #calcio è una storia popolare, il Toro da lì non se ne andrà mai! #FVCG #TorinoRoma #UEFA pic.twitter.com/LqbmUcjgLJ
— Mauro Berruto (@mauroberruto) April 18, 2021
#TorinoRoma chi ha detto che le bandiere che danno tutto per la maglia non esistono più? pic.twitter.com/MY18B0yE08
— encho (@enchocom) April 18, 2021
Alé il Toro!!!! #TorinoRoma pic.twitter.com/8ss44TqYQT
— Helmut (@Mussmauer) April 18, 2021
Un grandissimo Toro
— Jacopo Formia (@jacopoformia) April 18, 2021
Ansaldi da clonare
Sanabria e Mandragora super rinforzi
Verdi rinato
Zaza uomo della provvidenza
Belotti campione vero e grande capitano
Grazie ragazzi ♥️#TorinoRoma 3-1
Un'esperienza mistica questa partita del Toro: Singo e Bruno Peres che corrono sulla stessa fascia, Verdi che sembra Modric, Reynolds e Fazio che giocano in serie A, Belotti che si ostina a battere le punizioni, Ansaldi che salta l'uomo, Rincon che entra e segna, ora si può dire_
— Djidji Hadid (@djidji_hadid) April 18, 2021
Quanta bellezza nel movimento di Ansaldi sul cross del 1-1. ❤️#torinoroma @Silvio_Luciani
— Paolo Patrito 🇮🇹🇨🇦🇪🇺🐂 (@paolopatrito) April 18, 2021
È vero che sotto certi aspetti era il momento migliore per sfidare la Roma. Ma con la sorte siamo in credito e di solito queste partite le buttavano alle ortiche. Qui sotto due "autori" di questo match. Grazie ancora @DavideNicolaOff . E poi c'è il Gallo, che è un monumento pic.twitter.com/ELzi2206i1
— Andrea Ferrari (@andreferto) April 18, 2021
Quando immagino un Toro senza @gallobelotti (perchè bisogna fare i conti con la realtà e un giorno potrebbe capitare), immagino un Toro senza un giocatore e un capitano con questo coraggio e questa caparbietà. E non mi piace per niente. #TorinoRoma pic.twitter.com/GSDOwB4jV8
— Diego Fornero (@diegofornero) April 18, 2021
Mi hanno sentito in tutta la via, non ho più la voce, respiro a fatica e sto sudando come un porco in calore.
— opǝ (@calledope) April 18, 2021
Voi tutto bene?
© RIPRODUZIONE RISERVATA