gazzanet

Torino-Sampdoria 2-2, Conti: “Ho visto lo spirito Toro dopo l’1-2”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 30: Andrea Belotti of Torino F.C. celebrates after scoring their team's first goal with his teammates during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 30, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Al tecnico poi viene chiesto quando arriverà la svolta: "Arriverà perché stiamo lavorando di partita in partita. Stiamo migliorando. Ogni volta ci sfugge la partita per un dettaglio. Noi non molliamo. Siamo consci che arriveremo a trovare la soluzione definitiva".

"Poi Conti parla del cambio di modulo in corsa: "Questa è un'altra nota positiva. Abbiamo cambiato abito in corsa e abbiamo dimostrato che sono abbiamo due sistemi che si possono usare a seconda di partite e soluzioni. La squadra li ha metabolizzati entrambi e quindi è un segnale buono".

"Sui tanti gol subiti: "La fase difensiva sicuramente la dobbiamo migliorare. Sono convinto che riusciremo a trovare le soluzioni. Il problema non è di reparto, ma di squadra. Parliamo di un equilibrio di squadra da trovare e siamo sicuro che lo troveremo". Ora è alle porte il derby in casa della Juventus: "Innanzitutto siamo fiduciosi di ritrovare il mister. Non vediamo l'ora che riprenda in mano il tutto. Lavoreremo consci dell'importanza del derby e noi indosseremo il miglior abito per questa partita".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso