toro

Torino-Sassuolo 2-1, Mazzarri: “Grandi i ragazzi. Nkoulou? Mi ha detto che non c’era con la testa”

Marco De Rito

Sulla gara con i Wolves: "Vediamo se in quattro giorni riusciamo a preparare quello che non siamo riusciti a fare la scorsa partita. All'andata abbiamo preso gol per due ingenuità. La squadra ha poca esperienza internazionale, noi comunque andremo in Inghilterra per provarci".

Poi ancora sulla prossima partita contro il Wolverhampton: "Ansaldi è infortunato, non credo che recupererà così come Iago. Sugli altri ho fiducia di poter contare su di loro".

Sul futuro: "Se sono preoccupato? Non sono mai preoccupato e non vedo perché dovrei. Quando perdo la partita provo un dolore fisico. Quando penso al Wolverhampton vorrei tornare indietro e giocarla diversamente. Ma aspettiamo giovedì prima di parlare, ho notato tante cose ma vorrei fare delle considerazioni solo dopo il match di ritorno. Giovedì sarò più preciso su come vedo io le cose. Credo comunque che ogni tanto si perda il senso della realtà. Abbiamo fatto 3 punti alla prima di campionato contro il Sassuolo che è una grande squadra".

Sul Wolverhampton: "Io ho le idee chiare, spero che i ragazzi mi seguano. Ma prima spero recuperino energie. Sarà una partita con dispendio di forze fisiche e nervose, cercherò di lavorare sulla testa per entrare in campo con una maturità diversa da quella vista all'andata".

Potresti esserti perso