Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Sassuolo 5-3, Padelli ai saluti: “Bilbao, il derby, l’Europa: insieme ci siamo tolti belle soddifazioni”

Torino-Sassuolo 5-3, Padelli ai saluti: “Bilbao, il derby, l’Europa: insieme ci siamo tolti belle soddifazioni”

Le voci / Il portiere, nel post-partita, ha parlato ai microfoni di Torino Channel in quelle che sembrano battute d'addio

Redazione Toro News

Il campionato di Serie A edizione 2016/2017 volge al termine. Allo stesso modo, sembra sia in procinto di terminare anche l'esperienza granata di Daniele Padelli al Torino che, dopo quattro anni emozionanti e ricchi di soddisfazioni, lascerà la piazza granata da svincolato alla volta dell'Inter:  "Sono stati quattro anni importanti. Mi hanno permesso di stare nel calcio che conta e ho fatto parte di un grande gruppo". Il ricordo delle imprese compiute in questi quattro anni rimane indelebile: "Sono riuscito a togliermi delle belle soddisfazioni: la Nazionale, Bilbao, il derby, l'Europa. E' stato emozionante".

Infine è il momento dei saluti e dei ringraziamenti: "Torino mi mancherà di sicuro a livello umano: qui mi sono sposato, sono diventato padre. Ho conosciuto persone meravigliose anche al di fuori dal calcio. Se devo guardare il lato sportivo, lascio nel Torino tantissime persone a cui voglio bene. Oltre ai giocatori, anche le persone che lavorano nell'ombra. Li porterò sempre con me nel cuore".