Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino, infortunio Duvan Zapata: trauma elongativo, i tempi di recupero

Torino, infortunio Duvan Zapata: trauma elongativo, i tempi di recupero - immagine 1
L'attaccante colombiano non sarà a disposizione di Juric per il match di domani con l'Inter. Il tecnico: "Non è un nuovo infortunio, spero ci sia contro il Lecce"
Redazione Toro News

Arrivano brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia della gara con l'Inter in programma domani - sabato 21 ottobre - alle ore 18.00 allo stadio Olimpico Grande Torino: Duvan Zapata ha rimediato un trauma elongativo al retto femorale sinistro e dunque non sarà a disposizione del tecnico granata per la gara con i nerazzurri. La speranza è di recuperare l'attaccante colombiano per la prossima gara contro il Lecce, sabato 28 ottobre alle ore 18.00.

Di seguito il comunicato del Torino:

—  

"Il Torino FC comunica che l'attaccante Duvan Zapata ha riportato un trauma elongativo al retto femorale sinistro. La prognosi verrà definita secondo l'evoluzione clinica dell'infortunio."

Zapata, le parole di Juric: "Non è un nuovo infortunio"

—  

Sul problema fisico di Duvan Zapata ha parlato anche Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Inter. "Non si tratta di un nuovo infortunio - ha rassicurato il tecnico - ma di una cicatrice vecchia, che ogni tanto gli fa male. Spero e credo che possa essere a disposizione per Lecce-Torino".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.