Si ferma Simone Zaza. L’attaccante lucano ha riferito un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra e oggi non si è allenato con la squadra che ha invece svolto una seduta tecnico-tattica. Il numero 11 granata è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che per sua fortuna hanno escluso lesioni muscolari e tendinee. Ma per Zaza oggi solo terapie: è quindi in dubbio la sua presenza nella lista dei convocati per Roma-Torino. Giampaolo e lo staff medico valuteranno le sue condizioni nella seduta in programma domani prima della partenza per il ritiro pre-partita a Roma.
Aggiornamento / L’attaccante granata ha risentito di un affaticamento muscolare
Per fortuna ogni tanto arrivano buone notizie…..
che giocatori fragili…basta non farli giocare una partita o sostituirli che nella foga per riprendersi il posto si infortunano….
non ci dormo la notte… i difensori della roma anche 🙂
Nella normslita’dispiace sempre se un giocatore si fa male.In questo caso siamo almeno sicuri che ha Giampaolo non viene l idea malsana di metterlo in campo.Pensate a che punto siamo ridotti.
Premesso che Zaza ormai è un ex giocatore, irritante e veramente indecente quando gioca, il punto è che dovrebbe essere la riserva di Belotti e basta, quindi da mettere solo se bisogna acchiappare un risultato per fare mucchio in mezzo all’area, finito.
Metterlo vicino al Gallo è solo un impiccio
Io non sono un estimatore di zaza. Ma questo accanimento non mi piace. Non é colpa sua se ha davanti a lui nello stesso ruolo un grande giocatore come Belotti. Quando ha giocato senza il gallo ha sempre fatto la sua figura e spesso ha segnato. Non é un caso. È cattivo il giusto. Ha fisico, difende bene la palla e sa colpire di testa. Non é un bomber da 20 gol ma ai suoi 13/14 gol potrebbe arrivarci tranquillamente. sa dialogare più del gallo con la squadra. Calcisticamente é abbastaza ignorante e si vede da come prende posizione o da come a volte gestisce il pallone. Adesso vi faccio un paragone. Qual è il vostro difensore preferito? Prendiamo nesta… Se una squadra si trovasse con 11 nesta in campo renderebbe bene? Con Zaza e Belotti é la stessa cosa. Non prendetevela con Zaza. Prendetevela con chi ha comprato zaza sapendo che in squadra aveva Belotti. Ora ci troviamo con 3 prime punte e nessuna seconda punta dovendo adattare verdi. Vi sembra normale? A me no.
Zaza è il classico esempio di errore cairota. quando non c’è Belotti ha fatto anche buone prestazione l’ultima contro l’inter, in coppia col gallo fa cagare. A cosa serviva?
che strano…
Nooooo e adesso come si fa?
FVCG
Questo si è fermato 6 anni fa
Darmagi
Oh no, anyway
A be’, sai che perdita! E poi mi sa di pseudo-infortunio di convenienza. Ormai credo sia in partenza (spero, ed assieme a lui i vari Izzo, N’Koulou, Meitè e compagnia cantando.
Una perdita incolmabile…… Ma per fortuna verrà sostituito da un altro grande… Grandissimo giocatore…. Mister 25 miliardi….
Non preoccupatevi ci penserà lui a fare la solita figura di me…a…….!!!!
Se ne prenderemo meno di 4…. Sarà una vittoria
Zaza sei da articolo 18
Stanotte non dormirò. Magari si strappassero a seguire: Izzo, Sirigu, Nkoulu e Meite.
Tranquilli: rientra Verdi! 😛
Non li prendo più…
Prendili lo stesso
“Silenci riez los verds”.
Potrebbe essere l’incipt di una canzone del mitico Sergio Berardo.
famosissimo. magari solo agli occitani ma tra loro famosissimo eheheh scherzo per non piangere
Mitico Sergio quando intona l’inno occitano.
“Cantate!!! Siamo mica a vedere la juve!!!! Qui si cantaaaaaaa!!!”
Sono affranto… Mi do agli antidepressivi…
Un vero peccato…
Che guaio…