Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCUS

Torino, Singo torna al gol: con Aina squalificato, il derby è suo

Torino, Singo torna al gol: con Aina squalificato, il derby è suo - immagine 1
Tra sei giorni c'è la Juventus e proprio Singo si prepara a tornare tra gli undici titolari, vista l'assenza di Ola Aina per squalifica

Cecilia Mercatore

Wilfried Singo si sblocca tra le mura dello stadio Olimpico Grande Torino e "salva" la squadra a pochi minuti dalla fine. L'esterno ivoriano ritrova il gol limitando i danni, ma prima ancora fornisce un preciso cross a Sanabria (QUI le pagelle), buono il suo ingresso in campo. Archiviato il pareggio (2-2) contro la Cremonese, tra sei giorni c'è la Juventus e proprio Singo si prepara a tornare tra gli undici titolari, vista l'assenza di Ola Aina per squalifica.

Torino, Singo torna al gol: con Aina squalificato, il derby è suo- immagine 2

Singo si sblocca, il gol mancava da più di un anno

—  

Nella partita andata in scena lunedì sera contro la Cremonese, non solo Sanabria è tornato a segnare tra le mura del "Grande Torino", ma ha ritrovato il gol anche Wilfried Singo. A secco per più di un anno, l'ultima rete risale al 15 gennaio 2022 contro la Sampdoria, l'esterno ivoriano è riuscito a sbloccarsi dopo dodici minuti dal suo ingresso in campo: Miranchuk mostra una grande visione di gioco e passa a Singo che trasforma e porta il risultato di nuovo in parità.

Torino, Singo torna al gol: con Aina squalificato, il derby è suo- immagine 3

Aina squalificato, Singo dal 1' nel derby

—  

L'ivoriano è subentrato proprio al posto di Ola Aina, che pochi secondi prima della sostituzione s'è fatto ammonire per un contrasto ritenuto giustamente falloso da parte del direttore di gara (QUI la moviola). Diffidato, il nigeriano salterà dunque il prossimo impegno di campionato del Torino: il derby contro la Juventus in casa dei bianconeri. L'assenza di Ola Aina (per squalifica) sulla corsia di sinistra consentirà dunque a Singo di tornare tra gli undici titolari di Ivan Juric in vista del derby della Mole.

tutte le notizie di