Al termine del match tra Torino e Spezia il patron granata Urbano Cairo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “È stata la peggior partita della stagione, pensavo di vedere una squadra diversa oggi. Giampaolo? Certo che resta sulla panchina del Toro“. Poi il patron granata ha lasciato lo stadio, senza fermarsi ulteriormente a parlare con i giornalisti che lo attendevano.
Le voci / Il patron del Torino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine della partita pareggiata contro lo Spezia
Santo Dio vattene vattene per favore che non sei capace a fare un cazzo.
Il peggiore presidente della storia del Toro sei tu.
SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI TUTTI. IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA…
si vede che ormai sono tutti demotivati e hanno mollato psicologicamente. non mi stupirei invidiassero chi se n’è andato o se ne andrà.
che vergogna…..
A mente lucida, dopo la sbornia di ieri, leggo che verra riconfermato GP,la peggiore delle scelte possibili, ieri siamo stati in balia di una squadra , neopromossa, in inferiorita numerica per 83 minuti, i cui giocatori guadagnano in media un terzo dei nostri, tre quarti dei quali sconosciuti a tutti, pero con un allenatore sottovalutato ma a mio avviso molto capace,Il nOSTRO FILOSOFO NON NE IMBROCCA UNA,insiste con Verdi che è un ex giocatore, non c è uno schema un insieme di gioco, non c è grinta, ringraziamo il solito Belotti e Sirigu se no pure ieri finiva in merda. Cambiare allenatore, tre o quattro innesti, un regista che faccia girare la palla, un centrocampista di interdizione con un po di grinta e una punta che faccia arrivare il pallone a Belotti.
Via Giampaolo per manifesta incapacita, tenere Vignati solo fino a giugno poi prendere Mirabelli, via Verdi e Zaza e utilizzare il ricavato per gli acquisti, richiamare Mazzarri o addirittura Ventura che peggio di questo non puo fare. Lo so abbiamo il morale sotto i tacchi ma la salvezza a tre punti,
Kieft scrivere che Gasperini è l’artefice del “miracolo” Atalanta significa fare un’analisi superficiale e del tutto priva di fondamento.
L’atalanta ha una organizzazione societaria capillare fatta di decine e decine di osservatori sparsi in tutto il mondo.
L’atalanta ha un centro di allenamento che in Europa ha pochi eguali
L’atalanta ha un settore giovanile di prim’ordine a partire dai minipulcini
L’atalanta ha un presidente competente e appassionato e che nonostante questo si avvale di collaboratori di prim’ordine a cui da piena fiducia e potere decisionale
L’atalanta difende le scelte del proprio allenatore
L’atalanta non lascia insoluti i problemi di spogliatoio vedi il caso Papu Gomez.
Detto ciò Gasperini è un ottimo allenatore che in una situazione come quella Granata avrebbe fatto poco come fece poco all’Inter
Cairo non ama il Toro
Il resto è la conseguenza
Un abbraccio ai fratelli granata
caro Presidente Cairo…”nun te reggae più”…ma baffangulo va…è ora che te ne vai…
Ma no sono Vagnati e Giampaolo a dovere abbandonare Cairo.loro se ne devono andare perchè hanno le loro belle colpe, adesso Vagnati ha fatto la campagna con i giocatori che voleva Giampaolo e siamo penultimi in un campionato dove di squadre alla nostra portata ce ne sono una decina, quindi GP è manifestatamente incapace a guidare questi giocatori, poi sara un filosofo, un maestro del calcio, un genio ma io rimpiango Mazzarri e ancora di piu Ventura,e Nicola , peggio di questo genio di GP difficile trovare
Sono anch’io stufo di Cairo ma non arriverà uno meglio …..purtroppo ….
Mazzarri, ma meglio ancora Ventura che a me piaceva
Che nessuno contesti cairuccio…. povero piccolo… con tutto l’amore che ha riversato su noi tutti, le competenze, la geniale conduzione societaria.
Un presidente serio di una società seria oggi direbbe, bene Gianpaolo non va più bene.
Non andava bene nemmeno prima, comunque individuo un nuovo allenatore gli chiedo che profili vuole, nel limite del possibile isto i mercato ancora aperto li prendo e tento di salvare la baracca.
Un presidente che non fa niente di tutto questo oggi, è solo un filibustiere.
Io lo contesto da 14 lunghissimi anni perché avevo capito subito il personaggio.
Tutti quelli che ancora oggi lo difendono sono responsabili quanto lui.
Oggi è veramente impossibile stare ancora dalla sua parte e non capire.
Vergogna infinita
Riempiamo la città di bandierine granata con la scritta Cairo vattene, un po’ come fatto in Val di Susa con le bandierine No TAV, la cosa potrebbe poi essere estesa in tutta Italia dovunque ci sia un tifoso del Toro che condivida l’iniziativa. Ci fosse qualche imprenditore pronto a finanziare l’iniziativa, la vedrei molto bene come protesta civile ma significativa.
Ho letto su Torino granata che per i prossimi tre anni per il Toro dai diritti TV entrerebbero qualcosa come 120mln, a patto che si rimanga in A. Altrimenti ne arriveranno un terzo.
Noi ci lamentavamo di petrachi e Mazzarri……..averli ora
due che insieme all’altro hanno formato la triade che ha gettato le basi per il disastro granata attuale
Con 51 milioni siamo l’ottava squadra di serie A…..basta contestare Cairo …sento parlare di vidulich ma scherziamo e calleri ….si era un grande ma a fare i propri interessi ….oggi il compito di rafforzare il Torino lo ha vagnati ….singo è l’esempio che per trovare grandi giocatori non bisogna per forza investire capitali importanti
🙂 basta contestare Cairo?????????? Ma da dove arrivi? Dall Amazzonia? Dalla luna? Dall Africa nera? Ma dio mio!!! Il cervello lo avete buttato Nell immondizia o vi é stato rapito da qualche entità sovrannaturale???
Chi preferisci ? Fammi un nome ? Oppure dimmi chi negli ultimi 40 anni di presidenza ha fatto meglio ….? Se mi fai un solo nome mi metto anch’io a contestare Cairo ….per adesso contesto nkolou ….e zaza che ha una faccia da cazzo e non se ne va al levante …
No scusa dei totalmente fuori strada kieft non puoi fare un paragone tra i precedenti presidenti e Cairo non è eticamente e professionalmente corretto, nessuno ha potuto godere dei vantaggi economici di Cairo.
Siamo oggettivi per favore.
Inoltre contestare Zaza e Nkolu non ha nessun senso ma in ogni caso li ha portati lui per cui torni a lui.
Scusa ma stai proprio sbagliando il senso delle cose
Ma mi spieghi il tuo ragionamento? Cairo(che non mette 1 euro nel toro da 7 o 8 anni almeno) gestisce in maniera ridicola e dilettantistica il club e i proventi fra diritti tv e marketing) e perché mai non dovremmo dare la stessa opportunità ad altre figure? Cosa ti preoccupa della cosa? Di cosa hai paura? Di finire in b? Il tuo Cairo ti sta portando in serie b dall alto dei suoi mega miliardi e aziende. Quindi? Che facciamo? Paragonare Cairo ad altri? Come faccio. Nessun presidente ha mai avuto a disposizione 60 milioni dalle TV. Cmq Calleri… Per farti un nome. Calcisticamente parlando come uomo di Calcio era avanti anni luce rispetto al nano. E prese il toro dal tribunale fallimentare praticamente. Cimminelli ha messo soldi veri nel toro. Quindi di cosa parliamo? Stai facendo le pugnette ad un morto kieft.
Cimminelli ??????? …lasciamo stare ….sei partito nominando l’unico presidente che è riuscito a farci fallire e hai concluso in bellezza ….anch’io quando avevo dodici anni non capivo nulla …
Kieft
Sii serio non hai capito nulla di cimminelli
Cimminelli ? Ma di che anno siete? Avete dodici anni ? Il dipendente della Fiat ? Quello che produceva pezzi di plastica per la Fiat ? Quello che ci ha fatto fallire ? Ma di cosa parlate ? Con Cimminelli lottavamo tra la A e la B e siamo falliti.! Non parlate di cose che non conoscete ….siete a questo mondo da una decina di anni
Tutti a criticare Cairo …ma lui paga il settimo monte ingaggi della serie A . Quando due anni fa ha riscattato quel caprone di ola aina eravate tutti entusiasti …quando ha rinnovato e adeguato l’ingagggio a izzo tutti entusiasti ancor prima quando arrivato meite al posto di barreca pensavate che a l Monaco fossero una banda di idioti e avessimo preso un campione …quando ha venduto Ljiaic uno dei migliori giocatori che ho visto al toro ( assieme a cerci) metà di questo forum era soddisfatto perché “non aveva testa “ quando non prendeva Verdi a 25 milioni eravate tutti incazzati ….lo ha preso per 23 milioni ….però ne vale 3
Il problema non è Giampaolo ….il problema è che noi stiamo trattando Kurtic e krunic …..stiamo elemosinando lammers in prestito e invece dovevamo prenderlo 12 mesi fa in Olanda ….vagnati dovrebbe avere degli osservatori o delle conoscenze di calciatori superiori alla nostra e invece …
Commento condivisibile per i fatti, ma chi è che deve provvedere a crearsi una struttura societaria per avere chi fa scouting di giovani talenti ? Datti la risposta.
Il fatto è che il mondo del calcio è pieno di Voltagabbana…Petrachi ci ha abbandonato per qualche soldo in più e cosi anche i giocatori come cerci , darmian, nkolou……ecc …come si fa a dare continuità a una squadra in un mondo di mercenari?
Secondo lei l’Atalanta vive in un universo parallelo o vive nel nostro stesso mondo tanto così per sapere
Gssperini è l’artefice dell Atalanta ma quando è stato accostato al Torino non andava bene perché è stato alla giuventus
Kieft sbagli di nuovo e dimostri di non conoscere l’Atalanta.
Inoltre Cairo ha precisato che Gasperini non è venuto a Torino perché non è stato liberato.
Ma stai sereno che a Torino con Cairo non avrebbe fatto nulla
Scusa kieft
A parte che quello che dici non è vero perché era pieno di gente che ha contestato le campagne acquisti ma in ogni caso chi scrive è tifoso chi fa le campagne acquisti e gestisce sono professionisti o comunque fanno quello per cui vanno criticati e sono responsabili.
Cairo è il peggiore presidente di sempre perché spreca soldi del Toro e non suoi
Fammi il nome di un presidente degli ultimi 40 anni che ha fatto meglio ?
Ma cosa vuol dire santo Dio nessuno aveva i diritti tv come lui.
Ma dai ma che discorsi fai
Ferrero ha i diritti preziosi ha i diritti commisso ha i diritti ….di Atalanta ne vedo una sola ….
Cairo si fa pisciare in testa anche da un tossico come Ferrero, fai tu
Anche lei è dell’idea che Cairo sia vittima dei consigli dell’allenatore di turno?
Paradossale come cosa, visto che l’allenatore lo sceglie lui così come sceglie il DS e così come sceglie di confermare Comi
Dammi pure del tu ….Cairo ha fatto degli errori ….ma 52 milioni di monteigaggi sono soldi ….sono altri che devono scegliere i giocatori e poi ci sono quelli che scendono in campo ed escono con il sorriso dopo un pareggio con lo spezia e nonostante tre anni di panchina non se ne vanno al levante ….perché a Torino guadagnano 1,5 milioni
52 milioni di ingaggio e una squadra che non sa fare due passaggi di fila.
Quindi o è in malafede o e handicappato in entrambi i casi le cose sono fatte male.
Certo che se il metro di giudizio sono gli ingaggi a posto siamo.
Se io strapago della gente che fa cagare e succede solo da me il coglione incapace sono io non gli altri.
Mi spiace deluderti ma il mondo funziona così.
Poi i soldi non li mette Cairo volevo solo ricordarti pure questo.
Parte di quello che dici è vero, corrisponde alla realtà, con la non irrilevante differenza che noi siamo tifosi, e in quanto tifosi è ammissibile che siamo umorali, spesso poco equilibrati nei commenti, quello che non è ammissibile è che invece sia schizofrenico chi la società la deve gestire. Ti faccio qualche esempio in ordine sparso. Passare da Ventura a Miha a Mazzarri a Giampaolo. Di volta in volta un mister che ha un credo l’esatto opposto di quello del predecessore e che quindi si ritroverà con una squadra da rifare quasi completamente. Chi decide i mister ? Petrachi era d’accordo con la Roma come minimo sei mesi prima della scadenza del contratto, la mia vicina di posto allo stadio sapeva mesi prima che aveva lasciato casa a Torino per trasferirsi a Roma. Da noi si sono succeduti Bava (che non ha fatto un’operazione che sia una) e Vagnati (che ha fatto e sta facendo più danni che altro). Chi decide i DS ? Mazzarri non voleva Zaza e Soriano, chi glieli ha portati ? Non certo i tifosi. Di Verdi si è criticato l’arrivo all’ultimo minuto ma si è anche criticato l’acquisto in sè, quasi tutti pensavano che 25 milioni fossero una cifra esagerata per un giocatore che ha fatto una stagione buona in carriera, forse due. Cairo è stato recentemente perculato dai due agenti sportivi nell’articolo del successore di Wetherhill, non ricordo come si chiama, ma è stato perculato da De Laurentiis e Ferrero! Una macchietta nel mondo del calcio lo prende per i fondelli, e la cosa tragicomica è che la macchietta, il personaggio che ha fatto sorridere tutti, quello di cui hanno fatto le parodie, nelle quali veniva rappresentato come un personaggio a metà tra un barbone e un tossicodipendente, ebbene questa macchietta sta ottenendo risultati superiori a quelli di Cairo! Ma con chi accidenti dovremmo prendercela secondo te ? Con Bava, Vagnati e Comi ? E tutto questo te lo dice uno che non è mai stato contro Cairo, uno che ha digerito le cessioni di Cerci e Immobile, ma che se non altro con Ventura vedeva una squadra crescere e consolidarsi, sino al primo Miha con l’acquisto di Ljajic, convinto a venire dallo stesso Miha. Dopodichè è iniziata la caduta libera, e il responsabile è uno solo, ripeto, non ci sono Petrachi, Vagnati, Bava o chi altri che tengano, il responsabili è uno solo.
Non pensare che io sia il difensore di Cairo …fino a quando è arrivato ventura è ingaggiava disoccupati ero il suo primo contestatore ….chiamare Mazzarri anche secondo me è stato un errore …e ha fatto tutti gli errori che hai elencato …se lascia io sono felice ! Ma contestare non solo Cario …..quei mercenari che vivacchiano a un milione e mezzo e rifiutano le offerte dalla Spagna ci bloccano il mercato acquisti ……se ne devono andare rinunciando a parte dei loro cospicui ingaggi ….zaza Nkoulou fuori dai coglioni subito in modo possiamo avere la possibilità di ingaggiare giocatori importanti ….
Almeno taci ! Di fronte a tale situazione dove tu sei il colpevole principale .
Togli il disturbo e dedicati ai giornali
Non se ne andrà mai questo nano incartapecorito.Spero che qualcuno lo prenda a calci nel culo come merita.
Un tale operato societario sarebbe fallimentare in serie B come in Lega Pro
Io sono stato un detrattore di Cairo a partire dal 2012 quando dopo anni di assidue frequentazioni oltre che dello stadio anche di manifestazioni dedicate al Toro , ho avuto il dispiacere di comprendere anche discutendo con persone più ‘vicine’ alla società che il presidente non fosse la persona giusta per il Toro . In realtà però mi sono convinto di questa cosa dopo aver visto le mosse perpetrate nel tempo dal soggetto in questione che vanno sempre verso un unica direzione , l oblio della tifoseria. Da tempo scrivo commenti su questo forum e molti conoscono questo mio pensiero da anni, ho fatto parecchie congetture su come Cairo sarebbe uscito dal Toro cavandone tutto il sangue possibile , ma mai mi sarei aspettato una tale pervicace ricerca dell annientamento dell essenza dell nostra storia.
Nauseabondi
Cairo vettene
ad iniziare da toronews visto che contribuisce alla pubblicita’ della gazzetta…
Wow che sorpresa anche qui su caironews si è sollevata una rivolta popolare.. bene bene.. caro il mio cairetto.. il cerchio si stringe GAME OVER
Non si stringe proprio nulla, il nostro capisce due argomenti: la forza e i soldi. Delle parole nulla gli frega…
Un’appello all’inutile presidente ed uno all’inutile Ds.
State frantumando ogni record, nessuno ci può resistere.
Una conduzione societaria encomiabile, una scoperta continua di nuovi calciatori, fortissimi, un percorso di crescita che giunti a questo punto è diventato quasi normale.
Una squadra meravigliosa che cresce di partita in partita e fa incetta di trofei…….
È proprio vero vero la vergogna è senza fine ed è anche con un padrone.
Cairo devi sparire, sei peggio di una piattola.
Insomma un inutile insetto molesto e parassita.
Sparite avventurieri senza avventura!!!
Queste dichiarazioni a caldo di Cairo, lasciano il tempo che trovano e non contano niente.
Il pressapochismo di questa società è abissale, probabilmente davano per scontata e sicura la vittoria questa sera, dopo il pareggio a Napoli e la vittoria a Parma pensavano di averla sfangata e risolto il problema. Pensavano di risolvere il tutto con un’acquisto a gennaio e di chiudere il campionato nei bassifondi della classifica senza troppi patemi raggiungendo la salvezza magari a 2 o 3 giornate dal termine.
Oggi(domenica) o lunedì si renderanno conto che la situazione della squadra è molto più complicata e peggiore di quanto pensavano.
E’ probabile che nei giorni passati non siano stati fatti sondaggi sulle disponibilità e richieste dei possibili sostituti di Giampaolo e non si sia sfoltita la rosa individuando il sostituto.
Se è così probablmente verrà dato un’ultimatum a Giampaolo sulla partita a Benevento e si userà questa settiamna per farlo.
Un pò come è successo a Parma, dove non mettevano in conto la sconfitta con il Toro, e quando è successo hanno dovuto aspettare una settimana per trovare il sostituto di Liverani, ponendo un ridicolo ultimantum sulla gara con l’Atalanta prima di esonerlarlo, ditemi voi può il Parma di questi tempi competere con l’Atalanta?
Menefreghismo..Incompetenza….Ignominia…Incapacità….Purtroppo anche delirio….Questo è quanto ha da presentare il torello attuale, anno 2021…Tutto ciò ha NULLA da spartire con quelli che SONO i veri valori intrinseci del TORINO..Valori quotidianamente calpestati e vilipesi da codesti innominabili che oggidì hanno peso dirigenziale od indossano, meglio dire, insudiciano col loro NULLA la gloriosa maglia granata..Questo non é il toro…Che presidenza, dirigenti, allenatore e giocatori tutti si rendano conto dell ‘ infimo livello sportivo al quale hanno portato ciò che fu orgoglio e vanto di milioni di persone, famiglie, tifosi..Hanno creato ed ottenuto un nonsocché di vacuo..Di nulla..Ed il peggio è che costoro con sommo vanto perseguitano nella loro azione distruttiva. É difficile, però possibile: si prendano le loro responsabilità e lascino questa che ormai nemmeno si può più chiamare società al suo mero destino. Costoro un giorno comunque spariranno, ma i colori rimarranno ed a quel punto rinascerà come l ‘ Araba Fenice, da queste insulse ceneri, un TORO come fu..SFVCG…
A questo tutto male gli deve andare
Sono veramente schifato da tutti: giocatori, allenatore e società. Gli va di culo che non possiamo andare allo stadio.
FVCG
Probabilmente sta già pensando come fare per non esserci alla riapertura degli stadi quando probabilmente saremo in b …con un altra proprietà
Io continuo a chiedermi cosa ca77o abbiamo fatto di male per meritare tutto questo. Deve esserci una risposta! Deve esserci una soluzione. Deve esserci da qualche parte una minuscola, flebile fiammella di speranza nella quale credere e a cui aggrapparsi. Vi prego, ditemi che c’è
Se metti Zaza con Belotti dovresti fare dei cross in mezzo all’area, ma Murru non corre in avanti Singo era bloccato….metti Ansaldi PRIMA e magari sposta Verdi in fascia a buttare la palla in mezzo….qualcosa capiterà prima o poi
Non so perchè hai postato qui questo commento, ma sono completamente d’ accordo con te. Ecco perchè scendendo negli spogliatoi Cairo avrebbe innanzi tutto dovuto dire una cosa a Giampaolo: “La porta è quella, se ne vada…”.
Fotocopia della partita in casa con il Crotone (compreso di palo finale) con l’aggravante di aver giocato tutta la partita in uno in più
GP ha avuto il braccino….lui è il primo che non ha avuto coraggio
Forza Toro
In confronto a Cairo , Vidulich è Florentino Pères
vero ! e Goveani Abramovich, Calleri Sawiris
anche questo doveva capitarci…il presidente più pezzente, indisponente e inutile nella storia del calcio mondiale
La cosa più triste, ed è una sensazione che spero non abbiate avuto anche voi, è che quando ho visto alzare il cartellino rosso, ho pensato….vuoi vedere che adesso non cambia niente e si continua così per 83 minuti come se non fosse successo niente?
Ho avuto un deja-vu di nulla cosmico, di non fare alcun tentativo di creare superiorità numerica mettendo immediatamente la difesa a 4, di togliere un Verdi già nullo al 20o o giù di lì, per inserire (non dico i nomi perché col senno di poi è troppo facile) chiunque. Lo slot del primo tempo, cambi due giocatori, d’accordo, ma la difesa quando un avversario viene espulso la assetto con quelli che hai che tanto si stancano meno, e togli un centrocampista o due che non hanno fatto bene per cercare la superiorità numerica sulle fasce visto che gli avversari giocano col 4-3-2. Basta, vado ad ubriacarmi in cucina. Sono veneto, quello mi resta.
Via…via…via….via….via….via….via…..
Via……via……via……via…..via…via…..,via….
Lasciamo questo Toro a Cairo.
Ripartiamo da 15 anni fa.
Fondiamo una nuova Società, partiamo dai dilettanti.
Questo Toro non ci appartiene, questa e solo vergogna,Cairo non ha nulla di Granata, un minimo di rispetto per i tifosi, un minimo di dignità come uomo, ha dimostrato di non valere nulla.
Piccolo Uomo.
Come volevasi dimostrare Gp resta comunque. Molto, molto probabile che rimanga anche per la prossima stagione (in serie cadetta, eccetto colpi di scena). D’altronde è risaputo che per fare altrimenti bisogna progettare ed investire seriamente, mettere gran mano al portafogli.
Tutto chiaro….se restano Giampaolo e Vagnati….Cairo vuole la serie B ….si porta a casa il paracadute per la retrocessione…..fa cassa con il Capitano….Singo ….e quel poco di buono che rimane da vendere ……e vende il TORO …..per noi la serie B e’ un prezzo troppo alto da pagare Che vergogna!!!
Se non prima arriva la certezza matematica della retrocessione il maestro non si tocca!!
Succederà dopo la sconfitta col Benevento,e a mercato chiuso,anzi: a NON mercato chiuso.
Carii in amici del Toro, oggi ho avuto consapevolezze che il Toro abbia giocato una partita al massimo delle sue possibilità, un punto guadagnato direi: nonostante giocasse in casa con un giocatore in più’ e contro una squadra che non rappresenta l’alta classifica. Il Toro ha fatto 0 tiri in porta, rispetto alle numerose azioni pericolose dello Spezia. Zaza è un elemento scarso, che si aggiunge agli altri elementi a loro volta scarsi. L’allenatore e’ a sua volta pure scarso. Il presidente non ha consapevolezza che sono tutti scarsi.
Non so se siano parole vere o no..se ricordo bene prima di esonerare Mihajlovic disse che era confermato..ma non è questo che voglio dire..
Ho 39 anni sono tifoso del Toro da quando ero bambino anche se nato qui in un territorio Leccese/Milan/Inter e pezzenti ..è l’unica mia “soddisfazione” fu la Coppa Italia del 93(non inserisco il Bilbao etc etc)
Visto che leggo Toronews fa capo a Rcs.. è possibile fare arrivare alla società/squadra questa mia supplica..di non indossare la GLORIOSA MAGLIA GRANATA fino a fine stagione o fino a quando non decidono e mostrano di saperla ONORARE!
Perché il GRANATA se non lo sapessero è famoso per il NON arrendersi MAI,per dare il 101% ogni partita, per sputare SANGUE! So che non sarò ascoltato..ma come GRANATA io ci PROVO!
Una buona notte a voi e FVCG sempre!
C’è una ragione evidente a chiunque capisca come funziona qualsiasi tipo di azienda. La squadra è la conseguenza dell’organizzazione societaria. Ciro ha pensato, per tirchieria e narcisismo, di poter gestire una realtà complessa come quella di una squadra di calcio senza dover costruire una società seria. Pensava di poterlo fare lui come fosse un giochino. Ma i Presidenti quasi sempre contano ben poco. Contano gli uomini che si occupano 365 gg all’anno della squadra. Anche squadre come la Samp che ha un presidente inguardabile e’ meglio di noi perché ha dirigenti come Osti. Il Sassuolo ha una famiglia che nemmeno si interessa ma ha delegato a Carnevali. E così andando. Questi dirigenti passano il tempo a programmare, a pensare al mercato, gestire uomini,etc.
Noi abbiamo il nulla. Comi sappiamo che è una pietosa figurina che mai compare. E quindi il DS non ha un referente, nulla si decide, non ci sono strategie. Il Roboaldo è l’esempio lampante. Un progetto che nessuno segue e latita. Idem per progetti su stadio. Per non parlare di rapporti con altre squadre. Zero su tutti i fronti. In tutto questo poi ogni tanto arriva Cairo è fa la sparata con acquisti insensati, allenatori inadeguati, etc.
Questi i risultati.
Ottima analisi..purtroppo Cairo ha dimostrato in tutte le sue realtà imprenditoriali di essere invece un accentratore. Anche vincente, nulla da ridire, ma in situazioni lontane da quelle che necessitano per gestire una società di calcio
Analisi perfetta……..aggiungerei percassi con Sartori il Milan con Maldini…….lui è rimasto agli anni 2000 di Spinelli ,celiino ecc…. sul DS aggiungiere che quel poco che ha fatto lo ha fatto male sia in sede di mercato che in sede di gestione della squadra…..per il resto hai centrato l’analisi
Là squadra è composta da giocatori forti che non ne possono più di stare qua e quindi fanno cagare ……di giocatori appena arrivati che sono scarsi e fanno cagare ……di giocatori che hanno fatto e continuano a far cagare …..in allenatore che con questi giocatori fa cagare …….il DS ha sempre e solo fatto cagare ……..quindi siamo una squadra di M……..con un presidente di M…….
Squadra degli scontenti……giocatori che volevano andare via ma tu eri senza DS quindi non sei riuscito ne a piazzarli ne a sostituirli ……allenatore scontento perché non ha gli uomini per il suo credo …….presidente scontento perché ha capito che ha preso un DS incapace nel mercato e nella gestione della squadra………Cairo hai fatto un capolavoro adesso ti senti incastrato dalle tue stesse scelte sbagliate e non sai come uscirne……e soprattutto non puoi permetterti di cacciare un allenatore e un DS che ti costerebbero una cifra che stai cercando di non spendere fino all’ultimo…….ma tanto lo dovrai fare è più tardi lo farai è più ti costerà……….caro Urbano il calcio non è roba per te il tuo metodo imprenditoriale non funziona sei una disgrazia per te stesso e per noi tifosi…….prendine atto è molla l’osso
C’è il solito piciu gobbo che non ha le palle di rispondere e mette imeno a tutti i commenti…. Sono rimasti due o tre finiranno le paghette e spariranno anche loro
Cairo vatteene
Vorrei sapere chi sono ……saranno parenti di Vagnati e dipendenti della società…..se no non me lo spiego
Vagnati non lo puo difendere nemmeno sua madre, Giampaolo nemmeno, Caitro basta la parola
Il Torino è in mano a degli squilibrati. Con i tifosi sugli spalti, soltanto l’Esercito avrebbe salvato Cairo e Giampaolo. Il Covid è purtroppo una tragedia Mondiale per tutti, ma “qualcuno” dovrà ringraziarlo sentitamente. Vergogna.
Sondaggio su esonero di Giampaolo lo volete fare?
Esonero ..Cairo..
Ma chi me lo fa fare di buttare al vento 4-5 milioni lordi per Giampaolo e spenderne magari altrettanti per un altro allenatore?
Per la Cairese i torni non conterebbero…. VERGOGNA!!
Gp marinaio
Il bello è… Che tutte le squadre si stanno rinforzando nonostante siano più avanti in classifica….
Noi, nulla, come se stessimo tranquilli…. Invece di darsi da fare e salvare il salvabile
Società inesistente… A partire dal presidente… Fino a…
Boh… Neanche si sa chi c’è in società… Farà tutto da solo, di sicuro Vagnati non fa nulla… Anzi si…. Danni, solo quelli….
Andate a fare in c..o….non guarderò più le partite finché ci saranno questi incompetenti
Francamente la trovo una scelta incomprensibile,e spero che la notte porti consiglio.
La prossima volta che sarà lui a volere essere intervistato mandatelo a cag…… ormai e’ chiaro che vuole arrivare a fine gennaio per far chiudere il mercato e mandare via il maestro do’nascimiento. Il peggiore presidente di tutti i tempi
che decadimento non lo avrei mai pensato di cadere cosi in basso ma come fa sto pagliaccio di presidente a dire che gianpaolo vaa bene e che resta e non si muove ma si rende conto che se non ci fosse il covid non entrerebbe piu nello stadio perche sarebbe subissato di fischi dall’inizio alla fine di ogni partita ?si rende conto che sto allenatore da strapazzo non capisce nulla di calcio non azzecca un cambio (è vero che si trova zaza,rincon,nkulu,verdi da allenare ma lui non capisce nulla non si corre corre di piu lo spezia in 10 che noi in undici sembra poi che linetti e verdi ce li abbia contro
Con mio figlio di quindici anni, praticante e grande appassionato di calcio, ci ritroviamo spesso a disquisire sul gioco e il valore delle varie squadre che compongono la seri A. Quando parliamo del Toro gli viene da ridere, quando parliamo dell’Atalanta si esalta. GRAZIE CAIRO ANCHE PER QUESTO!
L’unica speranza per salvarsi è riprendere Petrachi con il mercato ancora aperto e lasciargli carta bianca per giocatori e allenatore
Concordo
Non ho capito se è solo una battuta..ma a ragionarci su in una serata di sconforto come questa forse quella non sarebbe proprio la soluzione peggiore..
E lasciare carta bianca a vagnati e Giampaolo fa schifo?
alla fine Petrachi aveva ragione…
Questa ..rda ha deciso di farci andare in B e purtroppo non c’è nulla che si possa fare.
Da parte mia posso solo augurargli tutto il …. possibile
Sì, ma la domanda è.. perchè ? Cosa ci guadagna ? O forse è proprio questo il problema, per lui guadagno non significa investire, non è nelle sue corde, lui è un risanatore, ha fatto la sua fortuna sui tagli. Quindi vuole gestire una società di calcio con meno spese e la B è un campionato meno dispendioso della A. La B sarà la nostra nuova dimensione, nelle sue intenzioni ?
Credo che tu abbia ragione…
La A ha un costo e forse non può più permetterselo.
Mi ricordo anni fa che in B c’era la Cremonese che faceva sempre dei grandissimi campionati ma quando si avvicinava la fine mollava x nn essere promossa x non accollarsi troppe spese.
Ecco, io credo che con mr 7 in pagella siamo arrivati a questo punto.
Mi chiedo xò xké non venda xké questo è veramente inspiegabile,
in attesa di poter dimostrare tutta la nostra indignazione dal vivo,fratelli cominciamo a fare terra bruciata intorno a cairo e ai suoi burattini.
Da contaballe inveterato qual è penso che Cairo non sia affatto deluso: avendo condotto scientemente la squadra verso la B, probabilmente sta già progettando di cedere Belotti in questo mercato invernale assieme a qualcuno dei pochi elementi che potrebbero avere richieste. Di acqisti nulla più che un modesto pedatore di categoria inferiore buono per la B, giusto per sostituire il partente nel gironedi ritorno. A centrocampo, col recupero di Baselli al posto di Meite siamoapostocosi. Non gli resterà che contare avidamente i soldi incassati ed una volta retrocessi, liberarsi dell’impiccio senza scrupoli e riguardi nei confronti dei tifosi.
Sicuro che Gp rimarrà al toro….è sicuro anche che tanto si deve accontentare di questa squadra visto il riccio che ti ritrovi in tasca sia per sostituirlo ho per rinforzare la squadra
La Sampdoria ha vinto 2/1 grazie ad un gol di Torregrossa acquistato dal Brescia 3 giorni fa.
Grazie Cairo meriti un bel 7.
MERDOSO!!!!!!!!!!
Cairo Vattene
FVCG
Nel frattempo segnalo che la Sampdoria ha vinto in rimonta con goal della vittoria di? …. Torregrossa.
Il mercato non serve
Vai a fare in culo!!!!
Ma a questo nessuno gli fa e gli dice niente? Tempo fa non sarebbe durato due/tre anni… Ci ha portato allo sbando da B meritata…sono nettamente più forti lo Spezia il Parma il Bologna il Genoa l’Udinese il Verona e persino il Crotone corre più di noi siamo imbarazzanti ma perché non vende sto pezzo di merda
COMPLIMENTI CAIRO SPERO PER TE CHE NON GESTISCI LA TUA FAMIGLIA COME IL TORO…..
Siamo entrati nel vortice della follia totale. Sentire le dichiarazioni di Cairo e Giampaolo è un attentato alla salute mentale dei tifosi e un insulto all’intelligenza umana. Neanche Ionesco, col Teatro dell’assurdo, avrebbe saputo arrivare a tanto. Siamo alla follia completa.
Innanzi tutto un saluto a tutti..vi leggo da anni ma solo stasera mi sono iscritto per poter solo dire che oggi, ad un certo punto della partita, ho iniziato a tifare Spezia, perchè mi sono immedesimato in un tifoso ligure che stava vedendo la loro squadra per la prima volta in A combattere in inferiorità numerica senza mollare un colpo (e come non ricordare quel derby finito in 9 e quasi pareggiato – Dio cosa aveva sbagliato Fattori), Io tifo Toro come tifava mio padre buonanima in una zona dove noi fratelli ci contiamo veramente sulle dita di una mano..sempre solo contro tutti..ma comunque sempre fiero di appartenere a noi eletti cuori granata e portavoce della nostra inconfrontabile fede….fino ad oggi !!! Ora sono stufo pure io…basta Cairo e basta credere ciecamente nelle favole che racconta: ci ha salvati dal fallimento in quella lontana estate ma la sua indole di imprenditore che bada solo alla cassa ora ci ha veramente portato al punto più basso della nostra storia quindi mi unisco al coro di chi chiede che si faccia da parte visto che ormai è assodato che a lui del Toro inteso come simbolo in cui credere ed immedesimarsi non frega una cippa
Urbano…basta così..fai un favore anche solo alla memoria della tua rimpianta mamma e lascia il tutto nelle mani del primo che ti dimostrerà che al Toro..alla sua tradizione..ai suoi tifosi unici ed inimitabili tiene veramente!!
Benvenuto, qui c’è il muro del pianto oramai, credo che se ci riunissimo verrebbe fuori un centro di granata anonimi che a turno esprime il proprio disagio verso Cairo…
Grazie.. io non approvo insulti gratuiti e soprattutto leggere di fratelli che se la prendono tra di loro..ma arrivati a questo punto se ci fosse la possibilità di manifestare in piazza (logicamente il covid lo impedisce) contro la gestione della proprietà è inimmaginabile pensare che qualcuno non parteciperebbe almeno negli intenti..ora veramente la situazione è insostenibile
Questa stagione é andata, direi di concentrare le energie per la prossima:se non lascia, l’unica cosa che si può fare é lasciare lo stadio vuoto a oltranza. Credo sia una protesta più potente di 1000 insulti
Saluti a lei
A proposito dell’avetci salvato dal fallimento,non è possibile inserire link, ma faccia una ricerca Google sull’intervista all’avvocato Marengo, fallimento Toro, queste sono le parole in cui troverà l’intervista.
E questo sarebbe un salvatore?
Sto cercando..mi ha incuriosito.. Sebbene non creda a tutto ciò che leggo sul web ed abbia “sentimenti” combattuti su ciò che Cairo abbia fatto per il Toro mi riprometto di approfondire la questione arrivando spero a leggere tra le righe di ciò che non venne reso pubblico ai tempi..
È un avvocato che parla, ed era ben all’interno di quei fatti.
una cortesia ai fratelli granata,ma questi commenti della gante che patisce questa situazione,sapete dirmi se vengono riportate a cairo?
non esistono parole adeguate ad esprimere il mio totale disprezzo per il giornalaio che ci condanna a questo strazio perenne. Ho il sospetto che sia un sadico e goda sapendo di far male a tante persone. Ha battuto tutti i record negativi e persevera nella sua depravata arroganza infischiandosene di tutti.
VATTENE VIA VENDI E NON FARTI PIÙ VEDERE INCAPACE CHE NON SEI ALTRO!!!!
Perlomeno su RAI 1 un fratello granata ha vinto 57000 €.
L’ho visto, almeno lui questa notte sarà più lieve.
Per tutti noi invece ci saranno i fantasmi di Cairo e Giampaolo.
Gran serata, ha vinto e non ha visto la partita.
Gran gnocca quella gobba della Fialdini e mitico Ceccherini
Anche su sportitalia ti prendono in giro.maestro e ranieri nn quello che hai portato tu definendolo maestro.pagliaccio
da quanto sono alterato dopo aver visto il mio toro in quelle condizioni,penso dhe stanotte non dormirò.Cairo ma come fai tu a dormire sereno?
Zaza, Verdi (40 MILIONI IN DUE, sapete quanti soldi sono?!!!!!), due che in acciaieria durerebbero 2 ore e poi sarebbero stanchi
Io ce li manderei in acciaieria… o anche ad arare i campi
Tramezzani, vedendo che i suoi giocatori al Lugano non mettevano sufficiente impegno, ha portato tutta la squadra in una ditta di vernici alle 6 del mattino, per fargli vedere l’alternativa al loro mondo di campi verdi
che almeno rimanga sullo stomaco la succulenta cenetta che si saranno mangiati e Zaza.
Giampaolo non fa i miracoli, ma è completamente inadeguato al ruolo.
Siamo intrappolati, da una parte Cairo che ci porta in Serie B, dall’altra parte un capellone (Taurinorum) in cerca di visibilità in un Ciuccariello 3.0.
Se le alternative sono solo quelle è quasi meglio andare in serie b con questo soggetto ormai indescrivibile.
Il PSG contro uno Spezia così (e pure in 10) era 5-0 al primo tempo.
i casi sono 2: o la partita e stata venduta, o abbiamo 11 lavativi che se ne fottono di tutto e tutti.
Punto!
Non ci sono scuse per una prestazione che non si vede nemmeno nei tornei amatoriali.
Non e possibile vedere il primo tiro in porta dopo 80 minuti di superiorità numerica e addirittura rischiare il gol.
la peggior partita mai vista in 50 anni di calcio.
che schifo !!!!
Ormai Cairo sa che ha fatto il suo temnpo al Toro e sta facendo semplicemente e strategicamente quanto a lui più comodo e conveniente. Non certamente gli interessi della società di cui è Presidente. Se fossi un azionista con le dovute maggioranze gli fare una azione di responsabilità ……per come sta gestendo la società.
Squallido e penoso……,quando una qualsiasi impresa non funziona, i soci devono intervenire e il presidente deve metterci la faccia…….. se uno è ONESTO.
Sempre e solo FORZA TORO
Ormai ha battuto tutti i record negativi, ha annichilito una storia gloriosa, distrutto qualsiasi aspirazione, con la retrocessione di quest’anno ci riporterà dove ci aveva preso, gratis, lasciandoci solo l’amarezza ed il disprezzo che ormai almeno io provo tutte le volte che la sento anche solo nominare. Ha usato il Torino F.C. per i suoi scopi editoriali, millantando la storia della mamma tifosa granata: ma non prova almeno un po’ di vergogna nei confronti proprio di sua madre, non dico di noi tifosi, dopo aver ridotto il Torino a questo miserrimo livello?
Il giorno in cui se ne andrà sarà quello della nostra Liberazione, chiunque arrivi non potrà mai fare peggio del peggior presidente della storia, non solo granata!
Vedendo la foto sotto il titolo e considerando che Toronews è suo, fa parte di RCS… tutto detto,
Siamo in ostaggio.
CAIRO TI ODIO PIÙ DI QUELLA T*OIA DELLA MIA EX
Grazie fratello. Mi hai strappato un sorriso in questa brutta serata…..
Di niente Bischero, pure io sono a pezzi, avrò fumato un pacchetto dalle 6
Almeno con la tua ex qualche volta ti sarai divertito, qua di divertente non c’è stato praticamente mai nulla.
Bordeaux mi hai fatto sorridere.
Grazie. La tua ex era anche gobba per caso?
Bacigalupo, no ma la facevo dormire con la maglia di Benassi, la riciclavo per ogni figliuola ahahaha
Grande Bordeaux!
La prossima falla dormire con la maglia di Verdi almeno non è sudata.
@bacigalupo
Non mi parlare di Verdi che inizio a mordere le porte, stasera mi ha fatto tirare giù più cristi del solito
Verdi sta al Toro come Cecchi Paone alla gnocca.
Lo hai trattato,io direi piu’ come C.Maglioglio che C.Paone!!
… e comunque sarebbe meglio la tua ex come presidente! …… sicuro!
Cairo, m……i ..a!!
erd…n…
La colpa è solo di chi ha scelto questi giocatori che hanno fatto male con Mazzarri poi con Longo e adesso con GP.E di chi è venuto dopo che non ha capito la situazione è che ha investito male quel poco che aveva ha disposizione, comprando calciatori peggiori di quelli che gia c’erano. E soprattutto calciatori inadatti al gioco di GP. Qui non é questione di idee di gioco ma il pŕoblema sono gli interpreti. Vagnati non ha capito niente di cosa c’era e di cosa avevamo bisogno. Ha dimostrato superficialità sia nel non conoscere e capire i problemi esistenti quando é
arrivato sia nel scegliere i calciatori nuovi da dare a GP.Nessuno pretendeva dei fenomeni ma interpreti giusti nei ruoli fondamentali. Invece sono arrivati Goyak, Vojboda, Rodriguez, Murro, soldi sprecati calciatori di serie B. Abbiamo bisogno di un DS
Che faccia pulizia totale di questi scarponi (escluso 3/4).
FORZA TORO SEMPRE FORZA TORO.
Spiace che il peggiore presidente della storia Granata la faccia franca così nel silenzio generale di tutti giornalisti, appassionati di calcio vecchie glorie, ha l’appoggio silenzioso di tutti.
Guarda la foto Toronews è suo, fa parte di RCS… tutto detto.
È ovvio che la squadra non c’è più. Sirigu e Izzo hanno ripreso a giocare ma altri hanno smesso. Caro Presidente purtroppo non ci sono alternative all’esonero di Giampaolo. La sua fiducia non farà che posticipare un atto che ci sarà comunque, per forza di cose. Quindi si rassegni all’idea. Chiami Semplici, a questo punto non abbiamo alternative, i giocatori sono impegnati in una faida interna, è importante che il cambio di allenatore arrivi a mercato in corso, chiami Semplici che Vagnati conosce e forse insieme riusciranno a fare un po’ di ordine. Probabilmente retrocederemo lo stesso ma così con Giampaolo la retrocessione è certa, non probabile.
Maledetto!!!!
Tu sei deluso ? Chissà cosa direbbe la gente di te se sapesse che tu hai pensato di acquistare 1 giocatore al massimo e questo lo sceglierai tu e non Giampaolo, eh ?
Che tristezza amico mio.
Ci sarà da soffrire sino alla fine.
Ormai è chiaro che vuole la retrocessione. Che schifo
Che faccia intelligente..maiale
“Certo che rimane”
Cosa può voler dire? Forse GP ha fatto scrivere nel contratto che non può essere esonerato nel caso la società non abbia esaudito le sue richieste in termini di nuovi giocatori. Forse in caso d’esonero scatterebbe una penale. Ci sono cose che non sappiamo e che non sapremo mai. Di certo c’è che nel Toro c’è un cancro ramificato che rovina tutto e tutti, e la causa è il presidente.
Che faccia da piciu
Vattene, lurido gobbo, sei tu il responsabile di quest’ignominia!
Schifoso maiale
Una volta dopo una prestazione del genere il presidente avrebbe immediatamente sollevato l’allenatore.
Una volta dopo una prestazione del genere l’allenatore avrebbe avuto l’orgoglio di rassegnare pe dimissioni.
Una volta dopo una prestazione del genere Vagnati sarebbe stato cacciato a pedate.
Mala tempora currunt
“Una volta” una prestazione del genere non sarebbe mai potuta accadere! Non ricordo un Toro (ho 50 anni) con giocatori come quelli attuali che non avesse comunque la capacità di coinvolgere il tifoso e farlo partecipe della difficoltà anche solo tecnica nell’affrontare squadre più titolate…ed unirlo ai giocatori in campo nella sfida. Anche negli anni ripetuti e umilianti della serie cadetta.. Invece oggi non è così: tranne il nostro immenso capitano e pochi altri nessuno che porta la gloriosa maglia granata merita di vederci soffrire ma comunque essere orgogliosi di loro. No dai..non meritiamo nemmeno lontanamente nulla di tutto ciò..
Ma perché non crepi?
GP resta, a meno che non si dimetta, cosa impensabile, perché con il contratto di due anni, e quello che costa lui e il suo staff non può cambiare. Perché questa squadra anche con un altro allenatore non si salverà, vedendo come giocano le squadre arrivate dalla B. Si va in serie B per gli acquisti pesantissimi sbagliati di Verdi e Zaza (ricordo che eravamo tutti contenti quando furono presi), per il mercato estivo totalmente sbagliato che non ha risolto nessun problema della squadra, anzi. Perché a gennaio non puoi prendere giocatori validi, perché o costano o perché non vogliono venire visto che siamo gli ultimi in classifica con quasi entrambi i piedi in B. Però si potrebbe esonerare il DS, a mio parere incapace visto che è lui il responsabile dell’area tecnica.
Di quel gobbo di Zaza io non sono mai stato contento!….e se ce l’hanno rifilato è perché come si vede era alla frutta!
Tutti contenti per Zaza dandogli 5 anni di ingaggio, ho dei testimoni al tempo e dissi che era stata una fregatura,ma vi ricordate come ha tirato quel rigore in nazionale? Ha riso tutto il mondo.
Verdi? Solo degli sprovveduti danno 25 testoni per un panchinaro a Napoli.
Parli per se e vada a nascondersi.
In effetti siamo quasi tutti sprovveduti e incompetenti tranne lei e qualcun altro. Però abbiamo buona memoria per ricordare.
Contento te… i soldi son tuoi.
….Ma anche la salute
Ah se è per questo è l’ultima partita che guardo fino a che non cambiamo allenatore. Anche il fegato, se lo rovini Cairo.
E quali so i suoi soldi?finite le plusvalenze si va in b pur di nn metterci nulla di suo.capito perche nn compra e nn esonera?meglio la b per lui che metterci di suo qualcosa o di sfora il bilancio.anke in b saremo sani con cessioni e paracadute.cimminelli tt la vita per me
Seguo il TORO allo stadio dai tempi di Cadè allenatore. Momenti belli e momenti brutti. Ma nelle difficoltà i tifosi VERI sempre vicino alla società, all’allenatore ed ai giocatori. Come cambiano i tempi ……
Probabilmente lei é sazio dei successi ottenuti 40/50 anni fa, qui ci sono trentenni con la bava alla bocca che non hanno visto nulla.
Si sostiene chi merita di essere sostenuto, non chi ci prende per il culo
Ma dici sul serio o sei ironico?
Si vergogni bui. Qua nessuno sta criticando i giocatori e la squadra. Qua si é alla resa dei conti con l amministratore delegato del Torino. Non merita il titolo di presidente.
Anch’io seguo dai tempi di Cadè, mai visto una rassegnazione simile, un’allenatore che vede miglioramenti quando difende lo 0a0 fino al 90 con Segre dietro i difensori e soprattutto sentirmi preso per i fondelli vista la foto dell’innominabile comparsa sotto questo titolo che guarda caso fa parte delle proprietà dello stesso.
Bui , posso condividere il tuo messaggio , ma la società pecca da tempo sotto questo aspetto molto più di noi tifosi .
Guarda anche oggi , ne il Mister ne il patron spendono almeno un paio di parole nei nostri confronti , il primo potrebbe scusarsi ed il secondo anche affermando inoltre che la società interverrà con decisione .
Porca miseria manca carattere in campo è evidente non da un giorno e che si faccia qualcosa giusto o sbagliato solo il tempo lo dirà , ma l’immobilismo di certo non aiuta nessuno, tantomeno mette i tifosi nella condizione di sentirsi tutelati .
Forza Toro
Figurati, mio nonno ha visto l’intera scalata del Grande Torino e ti assicuro che anche lui si è rotto le palle di assistere a questo schifo
ciao urbano – benvenuto sul forum
senti ….. che fai ? vendi ? o veniamo a casa tua a spiegarti x bene tutti i motivi per cui ti conviene vendere ……
ciaaaaooooooooo
Perchè mi avete cancellato il commento ? Cos’è che non potevo scrivere, verme o infame ? O tutti e due.
Con il termine incompetenza si riassumono 15 anni di gestione caratterizzati da investimenti sbagliati sia a livello economico sia a livello temporale. Nessun investimento sulle strutture, nessuna programmazione, organico societario troppo ridotto. Era solo una questione di tempo.
La scelta di questo tipo di mister ha fatto solo partire il countdown verso la fine.
Cairo il toro sarà la tua tomba,si può anche retrocedere in una annata storta, ma questa è cercata,e queste prestazioni non hanno niente a che vedere con il gioco del calcio.Non credo che tu sia talmente stupido da non rendertene conto,pe3r cui deduco che lo fai apposta.Stai attento perchè
se riaprono gli stadi dalla toscana partirà la spedizione dei mille.
Vergogna,ve4rgona vergogna stai offendendo tutti i cuori granata,ma se cè un giusto Dio tutto questo ti si tor4cerà contro.
Vai fila…conferma .esce dallo stadio…a te va bene che non ci sia la gente..se ci fosse stata la matatona di una volta te oggi dovevi uscire scortato e forse quando fuori spuntava il sole…VATTENE..FINO CHE PUNTO VUOI ARRIVARE??? Sei un indegno milanista senza vergnogna..VATTENE
SEI INDEGNO DI QUESTI COLORI!! TU E TUTTO IL TUO STAFF!!
Cairo leggi questa:
ti venga la ‘pecola’!
La pel del cul che se discola…
Povrom a le mac mal cunsiglia’
Mazzarri a la prope ruvinalu.
Iniziamo a boicottare questo sito, che è di sua proprietà. Lui capisce solo questo linguaggio, adattiamoci. Ogni click in meno sono soldi che perde.
Io spero sempre che ti piglia qualcosa
Deluso te..pensa a noi veri tifosi granata…te tifi milsn che te ne frega non..ci hai distrutti.indegno.se non lo cambi oggi a benevento ne prendiamo 4..fate una cosa prendetevi per mano te lui zaa e verdi e andate affanculo.!!
Ecco come Cairo sintetizza i malumori del tifoso Granata e interpreta la classifica: “T’orino in testa”.
Veramente una gran faccia tosta…. Per non dire altro….
Certo che resta….. Sta facendo benissimo… Ultimi in classifica… e con 0 prospettive…. Almeno il Crotone gioca…. Anche se perde…. Noi siamo il nulla…
Io penso che non esista nel calcio professionista una squadra senza idee…. Senza palle come noi…
Prima segnavamo tanto e perdevamo le partite per eurogol e distrazioni dell’ultimo minuto…
Adesso ha stravolto tutto per essere sicuro di perderle Tutte a prescindere
Organizziamo qualcosa a Milano!
Perche a milano?va a guardarsi tt le partite allo stadio e vuoi anda a milano?nn vola mica pe entra e usci dallo stadio
Perché tutto quello che gli interessa è a Milano.
Indecenti tutti e due per motivi diversi, Cairo e Giampaolo, che non sapeva neanche cosa dire su Sky per giustificare un gara simile. Vagnati uno yes man perfetto per Cairo. Non so che fine faremo.
Io penso che il covid lo ha graziato due volte.si ritenga fortunato urbanetto ma mai dire mai
Vattene merd.a…. con sta faccia da cul.o
Complimenti! Come al solito a cairo non frega niente del toro. Pensa solo a non voler pagare un’altro allenatore. Road to serie B!
Non una vittoria in casa. Siamo a macerare nella merda
Dillinger era un galantuomo a confronto.
VERGOGNA
Andare in B per I soldi del paracadute e vendere il vendibile è l’unico scopo MALEDETTO
Dopo una figura di m… Lo Spezia in 10 avrebbe meritato di vincere,prima Gp delira su Sky,poi arriva la volpe giornalaia che dichiara che tutto va bene madama la marchesa…
A Benevento ci faranno nu mazzo tanto,e Prandelli darà il colpo di grazia dopo.
Sconcertante,siamo al punto più basso della storia del Toro,siamo in balia di incapaci integrali,dai giocatori,settimi come ingaggi in serie A,e una proprietà,un trainer e dirigenti da campetto di oratorio.
Lo schifo è assoluto
Bellissimo commento Mimmo. Hai detto in poche parole tutto quello che noi tifosi pensiamo e che vorremmo vomitare addosso a Cairo. Come tutte le persone attaccate al denaro non ha dignità.
Emilianozapata, ti so nel cuore,questo merita di sparire dalla faccia della terra,oppure di essere internato in una struttura di sicurezza.
Va bene, non se vanno loro allora ce ne andiamo no. Basta, io smetterò di seguire questa squadra finché rimane sta gente. Mi dispiace solo tantissimo per Andrea Belotti, uno dei migliori giocatori che abbiamo mai avuto. Senza Covid si sarebbero meritati lo stadio completamente vuoto. Spero che subisca il maggior danno economico possibile dalla retrocessione.
*noi
E bravo !
Così a Benevento chiuderemo in bellezza il nostro magnifico girone di andata!
Certo che Giampaolo rimane, ci mancherebbe, il problema è che noi non rimarremo in A.
A Cairo non gliene frega niente del Toro, siamo solo noi poveri illusi innamorati di questa maglia a stare male!
Secondo me se non lo caccia entro 48 ore Giampaolo rimane fino a fine campionato e se non si dimette ci sono possibilità che gli venga data la squadra anche il prossimo anno in b
Speriamo che almeno gliela diano come dice lui
La situazione oltre ad essere sportivamente grave e’ diventata imbarazzante.
Il presidente ha perso il senso della realtà.
Sui giocatori e sul mister non ha senso infierire.
La scarsa qualità’ di entrambi e’ evidente agli occhi di chiunque.
Qua ci salviamo solo se compriamo giocatori di serie b con voglia di farsi vedere. Non ci credo che siamo messi così con questa rosa.
Cairo sbaglia perennemente.
Giampaolo non sa che pesci pigliare.
Vignati un ds da serie b insieme ai due sopra.
Ma I giocatori? Adesso va bene tutto ma voglia di vincere mai??????!!!!
Giampaolo dovrebbe dare le dimissioni..un po’ di dignità..
Sarebbe un segno di coraggio ?
Per me è il contrario.
Certo, il coraggio di ammettere che non è capace di fare l’allenatore!
Certo, sarebbe il coraggio di ammettere che è incapace di fare l’allenatore!
Sparisci. Non ti sopporto più. Schifoso. Stai infangando un pezzo di storia del calcio Italiano. Qui nessuno vuole lo scudetto ma nemmeno lo schifo dove ci hai fatto arrivare.
Mai che un giornalista gli faccia qualche critica al maiale
Sig. Cairo, spero proprio che legga i commenti qui sotto, così come quelli su altri siti, su Twitter, … lo spero con la forza del cuore, vecchio e granata. Spero che leggendo prenda la misura del disprezzo che ci suscita, lei e il suo operato. Per il suo bene e per il nostro, se ne vada: via, lontano, in fretta. Non ce ne importa un fico della serie A, di Giampaolo, del mercato, ci importa solo una cosa: che lei non sia più il presidente del Torino FC. Ora. Il resto verrà da sé.
Le uniche parole che avrebbe dovuto dire GP: mi dimetto! Le uniche parole che avrebbe dovuto dire cairo: cedo la società a chiunque abbia un minimo di non dico amore ma almeno rispetto per il Toro e i suoi tifosi e un minimo di competenze calcistiche tutte cose che non ho io!
Il Presidente sta evidentemente aspettando che il Toro questa volta ne incassi 8, non più solo 7!!
8-0 la prossima volta!!
Poi, finito il mercato, cacciati tutti i non graditi di Giampaolo, ridotta all’osso la formazione, forse, forse, magari poi penserà al cambio di allenatore!
Chiamerà qualche “Vecchio Cuore Granata”, gli chiederà il miracolo della salvezza, e poi, se questo la otterrà, lo caccerà per sostituirlo con qualche ridondante nuovo nome “famoso”, docente presso l’Università di Calciologia!
E al cambio di presidente, invece, quando comincerà a pensarci?
Signora ma lei ha capito che a cairo del TORO non gliene frega nulla??Sbagliare è umano ma dopo 15 anni,perseverare è piu’ che diabolico!
Questo scappa. Rifiuta un confronto serio come il suo idolo Berlusconi. Ma si rende conto che sta offendendo e umiliando nella maniera più arrogante e volgare migliaia di persone?
Mah. …. FT
Mandare via Giampaolo fortemente voluto da lui sarebbe ammissione del suo fallimento come presidente. Compra regista, Vasquez e Kuaomè velocemente oppure togliti dalle palle. Hai rovinato il Toro.
Ormai è tardi per qualsiasi acquisto
Se penso che qualcuno ha sputato e schiaffeggiato Sergio Rossi che aveva costruito una signora squadra arrivata 2a 4a e 9a mi chiedo cosa bisognerebbe fare a sto stronzo ? Come minimo appenderlo per i coglioni in piazza Castello!!!
Io dico solo una cosa: se è vero che hai preso il Toro per passione e per omaggiare tua madre, allora non puoi non provare vergogna per come l’hai ridotto. E non mi riferisco alla situazione di bilancio, di certo ben solida. Mi riferisco all’umiliazione cui ci sottoponi, all’oltraggio alla maglia che è diventato quotidianità. Cosa ti lega al Toro? Cosa ti impedisce di lasciare se per te non rappresenta qualcosa da custodire gelosamente? Perché ti accanisci così? Come fai a restare presidente sapendo che il popolo granata non ti vuole più? Quale ragione ti da la forza di subire le invettive sentendoti mal sopportato? Non può essere la passione per questi colori o ti daresti da fare giorno e notte. Stiamo morendo e non muovi un dito. Stiamo pagando i tuoi ripetuti errori e resti impassibile, reiterandoli ancora e ancora e ancora. Cosa vedi quando ti guardi allo specchio? Abbassi gli occhi o ridi soddisfatto? Stai violentando un pezzo di storia del calcio mondiale, non ti vergogni?
Soldi? Visibilità mediatica? Ego smisurato? Forse schioderebbe solo davanti ad una levata di forconi, ma la gente per farlo non c’è, tutti leoni da tastiera o capaci di inscenare farse di vario genere dai dubbi risultati.
Di invettive non ne sente abbastanza , credimi. Aspetta quando saremo in b alla prima partita in casa in presenza allo stadio , poi vede come sente.
Mimmo,sta aspettando che qualcuno gli dia quello che chiede, è un fine venditore, lui il toro lo vorrebbe vendere ma fino ad oggi nessuno gli ha fatto l’offerta giusta. Se arrivasse uno con 100 mln vende stanotte.
Grande Mimmo
Ricordo a chi ha la memoria corta che qui c’era gente che difendeva GP. Uno che ha pilotato gli acquisti di gente come Linetty, Murru, Rodriguez e Bonazzoli…tutti scarsi. Uno scarso come Murru da tempo non lo vedevo. Lui come il presidente e il direttore sportivo dovrebbero fare una conferenza stampa e prendersi le responsabilità di questo scempio. Chiedere scusa a tutti noi qui che paghiamo abbonamenti e amiamo il Torino e la sua storia. Gente incompetente che fa il suo lavoro male e che si giustifica peggio….
Gp dice che siamo migliorati… cairo dice che ha visto la peggiore partita di sempre… per me Cairo non è nemmeno un presidente, oltre a non capire un cazzo di calcio… ma per me oggi abbiamo giocato di merda… quindi non capisco un cazzo al pari di cairo? Ma allora se voglio che cairo se ne vada… in realtà sono io a dovermene andare…. ?!? Credo che farò così! Qui sono da reparto psichiatrico!!
Siamo almeno un milione a non capire un cazzo di calcio. Invece quelli pagati per farci assistere a questo spettacolo vergognoso dicono che miglioriamo.
Credo che siamo in tanti pure nel ricordare come si preparavano queste partite un tempo, caricando la squadra, facendo dichiarazioni, richiamando tutti al sacrificio e al massimo impegno, facendo emergere serietà e convinzione. Qui nessuno dice nulla, sembra che sia normale e fisiologico questa situazione, quasi a dire “dopo tanti anni di serie a e di soddisfazioni ci sta un anno purificatore di sana serie b e di sani bilanci!”
Certo….io chiudo sky fin quando sarai in questa società, fallito
Solo a vederti mi viene voglia di vomitare.
Dai mandato a una società che cerchi acquirenti e VENDI.
Hai ammazzato il sogno di essere del Toro e ai bambini l’orgoglio di esserlo.
VENDI, ti supplichiamo.
Non è degno di ricevere una supplica. Una supplica si può fare a una persona che rappresenta qualcosa, questo rappresenta il nulla assoluto. Merita solo di essere dimenticato e ignorato da tutti.
Certo che rimarrà Giampaolo: in serie B si farà sicuramente valere. Forse riuscirà addirittura ad evitare la C.
Io veramente sono senza parole… una partita veramente brutta e giocata peggio… si perdeva con rimonte assurdo ma almeno giocavamo, facevamo gol, adesso strappiamo dei pareggi inutili limitandoci praticamente a non far giocare gli altri… spettacolo penoso…
Cairo + Giampaolo, la coppia dei record…
Vagnati dove lo metti
Vagnati non fa niente, quello non lo rende un recordman…
Ovvio che non lo caccia, dovrebbe comunque pagargli lo stipendio. Il faccendiere ha due opzioni: la prima è che sia Jump-paolo a dimettersi, la seconda è che si accordino per una buonuscita. Poi, a fine gennaio/inizio febbraio, arriverà un altro allenatore preso sicuramente al discount, ma a quel punto non sarà più possibile operare sul mercato. E i Cairo-boys gongoleranno comunque.
Ormai è certo che GP rimarrà fino al 31 gennaio… Stessa tattica utilizzata con Mazzarri: a chiusura di mercato lo cambia con un traghettatore a 2000 euro al mese che se farà il miracolo di salvarci non verrà nemmeno ricompensato con la conferma. Piuttosto ridicole l’intervista del DS se c’è da rinforzare… Se c’è da rinforzare????
La penso allo stesso modo. Un punto (forse) nelle prossime due partite, la contestazione al Filadelfia, cambio in panchina. Nuovo allenatore che esordisce con una sconfitta ‘onorevole’ a Bergamo, e mercato già chiuso. D’altronde, il non gioco di stasera, parliamoci chiaro, è figlio di una società che da 18 mesi non ne azzecca una neanche x caso
Mio nonno e mio padre erano granata( trasferta a Reijkiavik e Dinamo Mosca),mio figlio e mio nipote lo sono,non so se lo saranno in futuro.Mai visto una roba del genere,pensavo il fondo si fosse toccato col Padova in casa con Lerda…..si vince e si perde nel calcio,ma sta roba e’ da extraterrestri
Concordo in assoluto
Maledetto il giorno che ti hanno regalato la squadra.
Il codardo si fa forte a causa della pandemia che gli evita le contestazioni allo stadio, in piazza e al Fila.
C’era da scommetterci che non avrebbe speso un euro quest’anno….Ma a giugno verrà la resa dei conti anche per lui. Allo stadio non dovrà più poter entrare e lo dovremo costringere a lasciare il Toro
Certo….
Tranquilli, troveranno una risoluzione consensuale a mercato chiuso. E il prossimo sarà quello che ci guiderà in B.
Lui è Stanlio, Comi è Ollio.
e no, caro mio, Laurel and Hardy erano due geni (il primo soprattutto) che regalavano e regalano ancora risate a tutti noi. Questi due cialtroni insieme al becchino GP Vagnati e compagnia giocante (?) non riescono nemmeno a far ridere chi solitamente ci degnava almeno di uno sfottò, facciamo pena a tutti, nemmeno i miei amici gobbi trovano alcunchè di buffo in questa assurda dimostrazione di mala gestione, incapacità, broccaggine (Linetty dovrebbe giocare in promozione). Non paragonare dei grandi comici a quattro miserabili buffoni, non è giusto, non ci sta..saluti e Forza Toro
hai ragione, non volevo offenderli. La somiglianza è puramente fisica.
Ci prende per il culo in tutti i sensi.nn so se da altre parti gli e lo avrebbe consentito ancora.
Questa società e questa squadra devono ringraziare solo che c’è sto cazzo di covid altrimenti allo stadio e fuori li aspettavo io per prenderli a bastonate…indegni bastardi!!!
Mettetevi d’accordo…lui dice la partita peggiore che ha visto…e nell’altro articolo sotto il suo allenatore che dice siamo migliorati! Siete entrambi da ricovero.
L’esonero oggi sarebbe stata la posizione di una società che tiene al futuro.
Con la conferma dimostra chirurgicamente di volere il male del Toro.
Uno schifo di uomo.
Sono un persona calma ed antiviolenza, ma se lo vedo a Torino sposto la mascherina e gli sputo in faccia.
Ma una contestazione vera contro questo verme quando comincia?
Non ho ben capito sei pazzi attualmente sono Cairo, Vagnati e Giampaolo oppure siamo noi tifosi a tifare per una squadra gestita dei personaggi sopra citati.
Bene anzi rinnovagli il contratto per altri 3 anni! Ma sparisci sei la vergogna di un popolo intero!!
Certo che devi levarti dai coglioni! Perché certo che così finiamo in B!
E tu quando TE NE VAI FUORI DAI COGLIONI ????????
Sei il presidente peggiore del mondo terracqueo!!!!!!!!
E di tutta la storia!
VERGOGNATI BUFFONE.
Per il resto 10 e lode
Guarda che faccia di m*rda, ha deciso veramente di distruggere il Toro, io spero che qualcuno te ne dia così tante da abbassarti ancora di piu
7 solo per la foto.
seduto in panchina ci può stare ma allena qualcun altro
E certo, tanto ormai .. che tu sia maledetto.
Bast… sparisci da Torino