Social / I migliori tweet sulla partita disputata dal Toro all'Olimpico
Niente da fare per il Toro, che nonostante la superiorità numerica a causa dell'espulsione di Vignali al settimo minuto, non riesce a vincere contro lo Spezia dopo una prestazione horror. C'è ovviamente delusione tra i tifosi granata che hanno visto la propria squadra rischiare di perdere più che di vincere. Di seguito i migliori tweet sulla partita del Toro.
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Se scendiamo al posto dello Spezia non ci soffro nemmeno un istante
— principessa monodose (@xenobirbantismo) January 16, 2021
Da quando tifo per il Toro ho vissuto tre retrocessioni, un fallimento e tantissime umiliazioni, ma una depressione come quella che sto provando dopo questo primo tempo fatico a ricordarla. #TorinoSpezia
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) January 16, 2021
I’m not sure I’ve seen a professional footballer have a worse half than Verdi against #Spezia tonight. #TorinoSpezia https://t.co/JpdsM4YxK5
— Rob (@ToroRob76) January 16, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Fossi in Giampaolo, mi dimetterei nell'intervallo.
— ToroTime (@TorinoSFT) January 16, 2021
Non è possibile una roba del genere, non ha proprio senso di esistere.
Comunque vada a finire, un #Toro così disastroso e indolente non l’ho mai visto o, almeno, non me lo ricordo.
— Mauro Berruto (@mauroberruto) January 16, 2021
Che vergogna. #TorinoSpezia #FVCG #SFT pic.twitter.com/hzMyzAT6rE
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA