Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino-Spezia 2-1, Lukic: “Prima doppietta, ma resto umile. E l’abbraccio con Juric…”

Torino-Spezia 2-1, Lukic: “Prima doppietta, ma resto umile. E l’abbraccio con Juric…” - immagine 1

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra la squadra di Juric e quella di Motta nella 34^ giornata

Redazione Toro News

Al termine di Torino-Spezia, match valido per la 34^ giornata di Serie A, Sasa Lukic è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita con le seguenti dichiarazioni.

Prima doppietta in Serie A. Il valore di questi gol e di questi tre punti?

“È la prima doppietta in cinque anni al Toro, non ci ero mai riuscito prima. Sono molto contento soprattutto perché abbiamo giocato bene, abbiamo fatto due gol ma potevamo farne altri. Ora dobbiamo continuare così e finire il campionato meglio possibile”.

Oggi hai tirato tu il rigore…

“Non c’era il Gallo e ho preso io la responsabilità. Contento per il gol, ma devo crescere su tante cose. Devo essere sempre umile e andare avanti”.

Quell’abbraccio con Juric dopo il secondo gol?

“Dal primo giorno che è qua ci siamo parlati, ci siamo sempre detti tante cose negli occhi. Ho sempre sentito la sua fiducia, mi ha fatto crescere tanto, è un grande allenatore”.

Quale è l’anima di questo Torino?

“Non molliamo mai e siamo sempre sul pezzo. Volevo ringraziare anche i tifosi che sono venuti oggi: li aspettiamo nelle prossime partite”.

Il centrocampista granata è poi intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel.

Come ti senti dopo questa prima doppietta in Serie A?

"Mi sento bene però prima di tutto è stata una grande partita della squadra, soprattutto nel primo tempo, con tante cose buone sotto tutti i punti di vista. Nel secondo tempo dovevamo chiudere la gara e lo abbiamo fatto, portiamo a casa 3 punti e dobbiamo continuare così. Sono contento della mia doppietta, la mia prima da quando sono a Torino. Sono molto molto felice, devo continuare così".

Quanto è stato importante il pubblico?

"I tifosi sono sempre molto importanti e volevo ringraziare quelli che sono venuti oggi allo stadio anche se il tempo non era bello. Spero che nelle prossime partite vengano sempre di più e mano a mano ci uniremo tutti. Io vorrei giocare sempre una partita con lo stadio pieno e noi dobbiamo continuare a giocare così perché sono sicuro che col tempo verranno in tanti a vederci".

Senti di avere in mano le chiavi di questa squadra?

"Ognuno nella nostra squadra è molto importante perché ognuno deve mettere il suo per il risultato. Io oggi ho preso la responsabilità di tirare il rigore ma tutti devono dare il massimo per vincere tutte le partite. Il nostro obiettivo è chiudere il campionato al meglio possibile".

Quanto è stata importante per te la fiducia di Juric?

"Ci siamo parlati e io sento la sua fiducia. Volevo ringraziarlo perché è un grande allenatore e mi ha fatto crescere tanto. Io devo continuare a crescere su molte cose e questa è la strada giusta".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di