toro

Torino, stamattina concentrazione sulla tattica

Ritiro estivo / Nell'allenamento mattutino Ventura e i suoi ripassano l'atteggiamento da mettere in campo contro il Rubin Kazan oggi pomeriggio. Si attende anche il presidente...

Redazione Toro News

" 

"Sessione di allenamento prevalentemente tattica, quella che il Torino ha svolto stamattina a Riscone di Brunico agli ordini di mister Giampiero Ventura. I granata, dopo una serie di esercizi atletici di riscaldamento, si sono cimentati in una corposa parte tattica, in cui si sono rivisti i meccanismi da mettere in campo oggi, nel primo vero test probante dell'anno, contro i russi del Rubin Kazan. In seguito, sono state studiate con particolare attenzione alcune situazioni di palla inattiva.

"Ancora lavoro differenziato, invece, per Cerci, Darmian e Avramov, che lavorano per mettersi al pari dei compagni in quanto a condizione fisica. Ha lasciato Riscone di Brunico, invece, Alessandro Comentale, che si è diretto verso il ritiro del Como, squadra dove giocherà nella stagione alle porte.

"A questo punto l'appuntamento è per oggi pomeriggio: il fischio d'inizio del match contro il Rubin Kazan sarà alle 17.30. Atteso anche l'arrivo del presidente Urbano Cairo, che dovrebbe essere presente, anche lui curioso di scoprire la condizione della sua squadra a una settimana dall'esordio in Europa League.

"Come vi abbiamo detto, purtroppo non ci sono dirette tv o streaming: per scoprire cosa succederà contro i russi vi invitiamo dunque a seguire la nostra diretta scritta.