Dal Filadelfia arrivano notizie poco incoraggianti, in particolare dall’infermeria. Oltre agli infortuni di Iago Falque e di Barreca (QUI i dettagli), anche Obi è alle prese con un guaio fisico, dopo un lungo periodo nel quale non aveva accusato problemi. Questa volta il muscolo interessato è quello ileopsoas sinistro, ovvero un muscolo che parte dall’anca fino ad arrivare al femore. L’entità del danno è stato valutato come uno stiramento, ma tra circa 7-10 giorni saranno effettuati altri controlli per monitorare l’evoluzione clinica.
Quindi un altro infortunio con il quale fare i conti per Joel Obi, spesso a contatto con stop fisici, che gli hanno condizionato buona parte della carriera. Sicuramente salterà le prossime due partite, ed è in dubbio anche il match contro il Napoli.
È un vero peccato che questo ragazzo sia così fragile fisicamente……a me quest’anno è piaciuto quando ha potuto giocare, ma è chiaro che non si puô fare affidamento su un centrocampista che sta quasi sempre in infermeria.
In bocca al lupo Joel!
Rientra presto
Fvcg
Al gobbo schifoso che ha messo il pollice verso sul mio post su Obi dico solo palesati dimmi ki sei che ci andiamo a prendere una bella birra insieme…tanto così per conoscerti da vicino.
Ma almeno 35 presenze in una stagione, nella sua carriera, l ha mai fatte???