Social / I migliori tweet della partita contro l’Udinese
Video - Longo difende Belotti: "È importante anche quando non fa gol"
Vittoria sofferta quanto pesante quella del Toro. Contro l’Udinese è bastato un goal di Belotti per conquistare i primi tre punti della gestione Longo: granata in apnea per la maggior parte della partita ma vittoriosi. Ecco i migliori tweet della serata:
Tutto a posto nell'area dell'Udinese#TorinoUdinese pic.twitter.com/Zln59wcax4
— Valerio Nicastro (@valerionicastro) June 23, 2020
Primissime immagini di alcuni tifosi del Toro appreso il risultato di #TorinoUdinese ,increduli di essere tornati alla vittoria! pic.twitter.com/aRxYoGh8QR
— Vanjaismo (@Reeduxxx) June 23, 2020
Santi Sirigu e Belotti del Filadelfia....GRAZIE🙏🙏🙏#TorinoUdinese pic.twitter.com/culgx2vt1H
— Andrea (@GranataAndy) June 23, 2020
Il @TorinoFC_1906 non vinceva da così tanto tempo che Longo poco fa si è detto felice dei 2 punti.#TorinoUdinese #FVCG #SFT #Belotti
— Andrea Costa (@andrea_costa_64) June 23, 2020
Moreno Longo che dice "buona serata" dopo l'intervista.
— MASSIMO FERRARIS (@ilgiovanemassi) June 23, 2020
Moreno, tra un po' è l'una di notte #TorinoUdinese
© RIPRODUZIONE RISERVATA