Social / I migliori tweet sulla partita dell'Olimpico Grande Torino
Video - Il pullman del Torino arriva all'Olimpico
Sconforto, delusione e rabbia sui social dei tifosi granata. In una partita che il Torino doveva assolutamente vincere, la squadra di Giampaolo subisce l'ennesima sconfitta contro l'Udinese e sprofonda sempre di più in classifica. Eppure il Torino aveva reagito, raggiungendo il pareggio in due minuti grazie a Belotti e Bonazzoli, che avevano risposto a Pussetto e De Paul. Poi il gol lampo di Nestorovski ha condannato definitivamente il Torino. Questi i migliori tweet sulla partita.
Non si può sprecare il vantaggio se non si passa mai in vantaggio #TorinoUdinese pic.twitter.com/GsPEN1bfhD
— lore_masi (@lore_masi) December 12, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Come sempre nell’intervallo mi chiamerà mio padre .... che potró dirgli per tirarlo su ? 🤦♀️#TorinoUdinese #FVCG #SFT
— paola UG67 (@Cosetta67) December 12, 2020
Se tornano in campo Zaza, Meite, Rodriguez e Lyanco commetto l'estremo gesto, ve lo dico
— ToroTime (@TorinoSFT) December 12, 2020
Ho già finito i santi al 40mo...#TorinoUdinese #ToroUdinese #SFT
— Filo (@Bar_today83) December 12, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
#TorinoUdinese pic.twitter.com/fzdlecfWrk
— Sofia.v (@Sofia_1_vv) December 12, 2020
Io non so nemmeno cosa dire, forse bisogna prenderla come farsa e riderci su #TorinoUdinese ora 2-3
— Jacopo BogiaNen (@bogianen_toro) December 12, 2020
Tifare Toro ormai è diventata una cosa davvero dannosa per la salute, deprimente e deleteria. E ti fa vergognare in giro.
— debs 🌈 - free 🇵🇸 (@lavillanellex) December 12, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA