Torino-Udinese 2-3, le reazioni social: “Tifare Toro è dannoso per la salute”

Social / I migliori tweet sulla partita dell’Olimpico Grande Torino

di Silvio Luciani, @Silvio_Luciani

Sconforto, delusione e rabbia sui social dei tifosi granata. In una partita che il Torino doveva assolutamente vincere, la squadra di Giampaolo subisce l’ennesima sconfitta contro l’Udinese e sprofonda sempre di più in classifica. Eppure il Torino aveva reagito, raggiungendo il pareggio in due minuti grazie a Belotti e Bonazzoli, che avevano risposto a Pussetto e De Paul. Poi il gol lampo di Nestorovski ha condannato definitivamente il Torino. Questi i migliori tweet sulla partita.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. olivia - 2 mesi fa

    Purtroppo Cairo nonpuo’ esonerare se stesso puo’ solo vendere la societa’ In realtà’ oggi non penso ci sia qualcuno che voglia imbarcarsi in una impresa del genere.Il problema e’ che Cairo non sa più cosa sta facendo d’ andato fuori di testa.Dice che non vende i migliori si paragona a Ferruccio Novo.Dice che vuole fare una squadra da Europa.Dice un sacco di cazzate ma purtroppo le cazzate le fa anche.Prende Vagnati che e’ sprovveduto e non conosce i giocatori .Riesuma Giampaolo che era già morto e lo fa venire a far morire il Toro.Nonostante l evidenza continua a fare cazzate su cazzate.Adesso andiamo in ritiro.Dovrebbe andare in ritiro Cairo per 80 anni ad Alcatraz.CAIRO CI STAI ROVINANDO LA VITA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TORONAPOLETANO76 - 2 mesi fa

    In 35 anni di Toro ne ho viste tante da quello che m aveva fatto innamorare ai colori granata, con Aguilera Casagrande, Martin Vaschez, Schifo, Fusi ,Annoni ecc ecc a quello che ho scoperto subito dopo ovvero il Grande Torino, a quelli di Ferrante, Rizzitelli, Abedi Pelle , Silenzi, perfino quelli peggiori non mi hanno mai e dico mai fatto disaffezionare ai colori granata, almeno ci mettevano il cuore nonostante i palesi limiti tecnici,
    dopotutto prendevano ingaggi bassissimi,mentre queste mezze seghe (eccetto Belotti e i giovanissimi) prendono ingaggi sproporzionati al loro valore e mi hanno totalmente allontanato dalla mia fede perché non vedo più nulla in quei colori che rappresenti il Toro. Umiliazioni profondissime che non hanno fine e che sono macigni insopportabili da sopportare, ma la cosa peggiore è la rassegnazione allo squallore, il venire svegliato dalla figlia perché caduto in sonno profondo durante la visione dello schifo più totale. Il calcio di suo è palesemente peggiorato ha poco di sportivo ma Cairo ha portato una società gloriosa ad essere lo zimbello d’Italia e forse non solo. Il Toro è sempre stata una malattia ma mentre prima lo era in senso più che positivo oggi è una malattia terminale. Ora ho va via , sparisce insieme a quegli animali che ha assortito o dirò addio a questi colori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 1 mese fa

      Il toro di sandreani era peggio …..per non parlare di quello che non si è qualificato a play off in B

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. michelebrillada@gmail.com - 2 mesi fa

    allenati ,(o meglio non allenati) da un fenomeno che non sa piu neanche dove è però prende un sacco di soldi alla nostra faccia ma che cosa aspetta il demente presiniente a farlo fuori ormai non sa piu neanche dov è lo stadio meitè ,zaza,nkulu,woiwoda, rincon ,ma dove devono giocare ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vergnanoluig_14331621 - 2 mesi fa

    Non ho più parole!
    Solo parolacce!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toroaddosso - 2 mesi fa

    Basta con questo scempio!!!!!! L’unica cosa è mandare via Cairo a calci nel sedere x poter finalmente avere un Toro col suo vero valore!!!CAIRO VATTENE!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Scott - 2 mesi fa

    Avere Cairo presidente fa male al Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy