Manca meno di un’ora all’Olimpico prima di vedere in campo il match tra Torino e Udinese. Sono state da poco diramate le scelte di Marco Giampaolo e Luca Gotti. Regala qualche sorpresa il tecnico granata, che conferma il 3-5-2 e lascia in panchina Lukic. Rodriguez, Nkoulou e Lyanco il terzetto di difensori scelto dal mister a difesa di Sirigu, poi Rincon, Meité e Linetty sulla linea mediana del campo con Singo a destra e Vojvoda schierato per la prima volta sull’out di sinistra. In attacco confermato il tandem composto da Zaza e Belotti. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-UDINESE:
Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Rodrigurez; Singo, Meite, Rincon, Linetty, Vojvoda; Zaza, Belotti. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Bremer, Izzo, Segre, Lukic, Gojak, Edera, Bonazzoli, Murru, Vianni, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo.
Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Makengo, Lasagna, Molina, Ter Avest, Micin, Nestorovski, Mandragora, Becao, Palumbo, Coulibaly. Allenatore: Gotti.
E adesso Forza Toro !!!!!!
In realtà questa è la squadra che ha fatto BENISSIMO con la iuve con Vojvoda al posto di Ansaldi e che ha fatto PENA nel secondo tempo… vedremo quale è la verità…
Vojvoda è una scelta obbligata, Lukic probabilmente non è al top.
I cambi stavolta ci sono: spero che GP non dorma durante la gara,
Ma quelli che si devono svegliare sono i giocatori.
Probabilmente Lukic non ha 2 tempi nelle gambe, speriamo che si renda conto che anche alcuni che sono in campo non reggono 90 minuti.
Poi volendo con un solo cambio passa a 4.
Speriamo che si renda conto che i 5 cambi vanno usati … e non a 10/15 dalla fine.
All’intervallo dentro Bremer, Segre e Lukic per Nkoulou, Rincon e Rodriguez con cambio modulo e 2 cambi a secondo tempo in corso …
Giochiamo con quattro giocatori fuori ruolo,cercasi miracolo sportivo..
Si prepara la strada per il nuovo allenatore?
Giochiamo con quattro giocatori fuori ruolo,cercasi miracolo sportivo..
Dubbioso, molto dubbioso con Bremer e Lukic in panca e occhio al Crotone che ne ha stampati 4 allo Spezia, siamo alle corde
Lukic non sta bene