Focus

Torino-Vanja, rinnovo in vista: segnali positivi per il prolungamento di contratto

Torino-Vanja, rinnovo in vista: segnali positivi per il prolungamento di contratto - immagine 1
Le trattative per il rinnovo del portiere serbo sono sui binari giusti: Vanja potrebbe prolungare fino al 2026 o al 2027

Silvio Luciani

Sette clean sheet e una stagione convincente, in cui ha anche disputato il mondiale da titolare con la sua Serbia: non piacerà a tutti, ma Vanja Milinkovic-Savic sta sicuramente ripagando la fiducia accordatagli da Juric e dal Torino. Sul finale dello scorso campionato era scivolato dietro a Berisha, in questa stagione si è ripreso la porta ed è stato sempre presente, sia in Serie A che in Coppa Italia. Nonostante qualche difetto, più estetico che di efficacia, la crescita del portiere serbo è sotto gli occhi di tutti e il Toro, dopo aver scommesso su di lui, non vuole farselo sfuggire.

Almeno un biennale per Milinkovic-Savic: il Toro a lavoro per rinnovargli il contratto

—  

Per questo sono in corso le trattative per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno del 2024. E dopo i dialoghi degli ultimi giorni filtrano sensazioni positive: Vanja dovrebbe restare in granata fino al 2026 o al 2027. Un prolungamento meritato, frutto del duro lavoro di Milinkovic-Savic, che è migliorato quotidianamente e ha goduto della grande fiducia di Juric, che lo ha difeso nei momenti più difficili dello scorso campionato. Da scommessa a solida realtà: la storia tra Vanja e il Toro è destinata a continuare.

tutte le notizie di