Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino-Verona 1-1, Juric: “Vlasic e Sanabria sono simili. Linetty entrato bene”

Torino-Verona 1-1, Juric: “Vlasic e Sanabria sono simili. Linetty entrato bene” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'allenatore del Torino al termine della sfida tra granata e gialloblù valida per il 16° turno

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Torino e Verona, valida per la 16^ giornata di Serie A, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni, dopo essere passato anche in conferenza stampa per commentare il match.

Questa è stata la partita che si aspettava?

"Assolutamente sì. Basta vedere quanti punti in più aveva il Verona negli ultimi tre anni, poi c'è stato qualche cambio. Sapevo che ci aspettava una partita così con poche differenze. Peccato per il gol preso perché nel primo tempo non abbiamo concesso niente ma al primo tiro preso abbiamo subito gol. Nel secondo tempo abbiamo accelerato e rischiato ma poi stavamo per vincere con le ultime due occasioni".

Sembra essere rientrato bene Linetty.

"Sì, è rientrato molto bene, ha avuto quella palla 4 contro 2. La squadra ha spinto fino alla fine. Io so chi sono loro per cui sono soddisfatto su tante cose".

Come le è sembrato l'ingresso di Sanabria? E Vlasic al centro del tridente?

"Io vedo caratteristiche simili, giocano spalle alla porta, fanno giocare gli altri e non mi cambia come interpretazione della gara. Con Pellegri invece cambia, è un giocatore che attacca la profondità e allora prepari la partita in modo diverso".

Oggi ha incontrato il suo ex compagno Bocchetti.

"Sì, c'erano tanti miei ex giocatori ed è sempre un piacere vederli".

Così, invece Ivan Juric a Dazn.

Che cosa è mancato oggi?

"Abbiamo fatto una bella partita. Se qualcuno pensava che sarebbe stato facile... Forse basta vedere quanti punti hanno fatto più del Torino negli ultimi tre anni. Mi aspettavo una partita tosta così, l'abbiamo controllata nel primo tempo prendendo gol sull'unico calcio d'angolo concesso. Nel secondo tempo abbiamo spinto, pareggiato, rischiato subito dopo di prendere gol ma poi abbiamo avuto alla fine due palle gol nitide. Una partita giusta, che mi aspettavo". 

Dal punto di vista dell'atteggiamento qualcuno ha preso alla leggera questa partita?

"Forse lei non vede nel modo giusto i valori delle squadre; se qualcuno scendeva in campo sottotono avremmo preso tre gol. Sono molto soddisfatto della prestazione; sapevo che poteva essere una partita difficile. La squadra è stata sul pezzo e concentrata. La prestazione è stata molto positiva". 

Vlasic ha pagato dal punto di vista fisico contro Hien?

"Normale che sia così, Hien è un ottimo giocatore e Vlasic ci ha fatti anche giocare bene". 

Gli esterni l'hanno soddisfatta?

"Bene, penso che Lazaro ha fatto le sue cose e anche Vojvoda specie nel suo tempo. Sono soddisfatto, si può fare meglio ma devo esser realista e valutare bene le cose. E' stata una partita tosta e giusta, la hanno decisa i dettagli". 

Su che cosa si preparerà il Torino verso la Salernitana?

"Sarà un'altra partita tosta, su un campo molto difficile. Cercheremo di fare un'altra partita molto concentrata e tosta". 

tutte le notizie di