Social / I migliori tweet sulla partita disputata dal Torino all'Olimpico
Un punto guadagnato: è questa la sentenza dei tifosi granata su Twitter, dopo una partita difficile, combattuta, ma che il Toro non avrebbe meritato di perdere nonostante l'eurogol di Dimarco. A pareggiare ci ha pensato Gleison Bremer, con un gol di sinistro in mischia che ha concesso al Toro di continuare la ministriscia che l'ha portato a quattro risultati utili consecutivi.
DI SEGUITO I MIGLIORI TWEET SULLA PARTITA:
Pur con tutti i nostri difetti e i limiti che ben conosciamo, non avremmo meritato di perdere questa partita. #TorinoVerona
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) January 6, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
E niente, partitaccia. Spigolosa, fisica e poco giocata. L’abbiamo rimessa in piedi, va bene così. #ForzaToro #TorinoVerona https://t.co/RIFmXtEt4K
— Helmut (@Mussmauer) January 6, 2021
Mah, vedendo il Verona di quest'anno e il Toro di quest'anno, avrei firmato per un punto. Certo, dopo il pari ci ho quasi sperato, di farne tre. Le altre hanno perso tutte, sarebbe stata una doppia vittoria. Ma un punto in rimonta ora come ora non è da buttare.
— debs 🌈 - free 🇵🇸 (@lavillanellex) January 6, 2021
Solo 1 punto per il #Toro, partita equilibrata, pareggia #Bremer. Un passetto in avanti#TorinoVerona 1-1 #SFT@spiritogiusto @ILTOROSIAMONOI @ConfortiTiziana @barbara75toud @andcasu @zizionice @suzukimaruti @testa_to @gazzettaGranata @pierovietti @MatteoPedrosi @vitali_giuseppe pic.twitter.com/1l9PwHogVR
— Michelangelo Suigo (@supermik14) January 6, 2021
Gli eurogoal tutti contro di noi li fanno, ovviamente.
— debs 🌈 - free 🇵🇸 (@lavillanellex) January 6, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA