Social / I migliori tweet sulla partita del Toro
Video - Izzo, allenamento al Filadelfia a ritmo di musica
Il Torino pareggia contro il Verona dopo una partita stranissima e combattuta. Soddisfazione a metà tra i tifosi del Toro, che sui social hanno espresso perplessità per un gioco che latita e soprattutto per una salvezza matematica che, in virtù della vittoria del Lecce non è ancora arrivata. Ecco i migliori tweet della serata:
Ridotti ad attendere una partita in casa di una squadra già retrocessa con l'ansia di una finale dei Mondiali. Che strazio. #TorinoVerona
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) July 22, 2020
Non per fare il gufo, ma abbiamo gli scontri diretti negativi con il Lecce. Per cui, in realtà, i punti di vantaggio sulla terz'ultima sono 5 #TorinoVerona #FVCG
— Scarso Crinito (@scarsocrinito) July 22, 2020
Buonanotte a tutti tranne a Cairo, Moreno Longo ed i giocatori in campo (Belotti-Bremer-Sirigu esclusi).
— ToroTime (@TorinoSFT) July 22, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Comunque la generosità con cui gioca Andrea Belotti non ce la meritiamo.
— debs 🌈 - free 🇵🇸 (@lavillanellex) July 22, 2020
O meglio, noi tifosi sì, società e squadra no.
Ola Aina e Meitè lo sanno che i parrucchieri hanno riaperto?
— Cecilia ❤️🔥 (@19cecilia06) July 22, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA