Torino-Verona: arbitra Di Bello, prima volta in stagione per lui con il Toro

Designazione / L’ultima volta che il Toro incrociò l’arbitro Marco Di Bello finì molto bene per i granata

di Federico De Milano

Sono state comunicate le designazioni arbitrali per il 16^ turno della Serie A, la sfida Torino-Verona sarà diretta dall’arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi che sarà coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Tardino. Il quarto uomo sarà il signor Pasqua mentre al VAR agiranno il signor Di Paolo e il signor Fiorito, nel ruolo di assistente.

ROME, ITALY – JANUARY 05: The referee Marco Di Bello shows the yellow card to Armando Izzo of Torino FC during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

PRECEDENTI – Prima volta in stagione per i granata con Di Bello come arbitro che porta ricordi positivi ai granata dato che l’ultima volta che giocarono sotto la sua direzione ottennero un’importante vittoria in casa della Roma; era il 5 gennaio 2020 e la squadra allora guidata da Mazzarri vinse 0-2 contro i giallorossi. Questa sarà la nona partita del Torino diretta dal fischietto pugliese e la quinta tra le mura granata. La primissima volta che si incontrarono risale al 2012 in Serie B quando i granata vinsero in casa 2-1 contro il Crotone. Il bilancio del Torino con Di Bello è comunque positivo: 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte in 8 precedenti tra Serie A e Serie B.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy