Il Torino è pronto a sfidare l’Atalanta alle 20.45 al “Grande Torino”. I granata non avranno molti titolari. Scelte obbligate, dunque, per Walter Mazzarri. A metà campo certa la presenza di Meité e Lukic. In avanti Belotti supportato da Verdi e Berenguer? Al momento sembra essere la soluzione più probabile, ma Millico scalpita. In difesa dovrebbe essere confermato il terzetto Izzo, Nkoulou e Djidji. Sugli esterni De Silvestri e Laxalt.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Meité, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri
All’andata ero rassegnato che ci avrebbero asfaltato. Poi è stata la partita più emozionate del campionato sino ad ora. Oggi la vedo peggio, ma molto peggio di settembre. Se penso a Meitè a centrocampo e l’assenza di Rincon, mi vengono i brividi. Sigh! Tanto tanto tempo fa nessuna partita ci faceva paura, derby compreso. Oggi c’è gente che spera di non passare con il Milan in CI per evitare umiliazioni dopo…
Zitti che forse mette laxalt nel suo ruolo naturale
Penso che Millico sarà titolare a Milano, gara nella quale Verdi sarà squalificato. Diversamente sarebbe incomprensibile lasciarlo ancora fuori.
Errare è umano, perseverare è diabolico