Toro, Benassi: “Col Palermo fascia a Belotti. Mental coach? Non ce l’abbiamo…”

Toro, Benassi: “Col Palermo fascia a Belotti. Mental coach? Non ce l’abbiamo…”

ll centrocampista granata ha parlato ai microfoni di Torino Channel

di Redazione Toro News

Il centrocampista granata Marco Benassi, che sarà squalificato per la gara contro il Palermo, ha parlato ai microfoni di Torino Channel: “A fine primo tempo ci siamo parlati tra di noi e abbiamo capito che stavamo facendo brutta figura, siamo entrati con un altro piglio nel secondo tempo. Non abbiamo nessun mental coach, abbiamo parlato tra di noi, ci tengo a precisarlo visto che qualcuno aveva scritto di questa figura. Ma nel nostro staff non c’è”

Ancora Benassi: “Il gruppo si sta preparando bene, partita importante, loro vogliono fare bene, è quasi l’ultima occasione per loro per puntare la salvezza, ma anche noi abbiamo le nostre motivazioni. Che questa gara  importante per dare continuità all’ultima mezz’ora contro la Fiorentina, per fare ancora meglio”

Poi, il centrocampista continua parlando di Gustafson: “Si sta allenando molto bene, si è ambientato in fretta e se giocherà farà una grande partita

Infine, sulla fascia da capitano: “Fascia a Belotti? La gerarchia è questa, quindi lo sarà lui domenica”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 3 anni fa

    Si potrebbe rovesciare le valutazioni e dire la stessa cosa della Fiorentina che tra Borussia e Toro le è crollato il mondo addosso improvvisamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sysma_558 - 3 anni fa

    Ma porca miseria poi dice che uno comincia a scrivere parolacce…..QUESTO È UN PROFESSIONISTA CHE PRENDE UNO STIPENDIO CHE CI CAMPEREBBERO 20 FAMIGLIE METALMECCANICO E CHE CAXXO DI INTERVISTA RILASCIA ?!?! “CI SIAMO ACCORTI NELL’INTERVALLO DELLA FIGURA DI …..”. MA STA FUORI…COME UN BALCONE !!!! FATEGLI L’ANTIDOPING E RIMANDIAMOLO A MILANO CHE LO HANNO PURE CHIESTO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 3 anni fa

      Il mental coach anzi lo psicologo ci vuole per te e il tuo mister cosi magari non leggiamo più queste dichiarazioni da vomito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fabio1906 - 3 anni fa

    Non si può leggere che avete capito di giocare da schifo solo nell’intervallo parlando tra di voi. Che cazzo facevate in campo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy